Volevo sapere se era possibile vedere film o telefilm in streaming quindi da putlocker nowvideo o simili...
Ho visto che mi richiede di installare flash player ma da dove lo posso scaricare?
Grazie mille in anticipo menomale che ci siete voi :-):-)
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere se era possibile vedere film o telefilm in streaming quindi da putlocker nowvideo o simili...
Ho visto che mi richiede di installare flash player ma da dove lo posso scaricare?
Grazie mille in anticipo menomale che ci siete voi :-):-)
Uuh mitico!
Grazie mille :-):-);-)
Io non capisco perchè a me nell'aggiornamento da ICS a JB non si sia perso Flash Player come si diceva! io ce l'ho ancora e non ho dovuto fare nulla! boh...cmq io uso filmsenzalimiti ;)
Ehm ho un problemino... l ho scaricato qui dal cel e ora?
Ho provato ma niente :-(
Scarica hubi dal market ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ma quel link sarebbe flash player per android??perchè lo ho scaricato ma quando vado ad aprirlo mi chiede se usare html text viewer o l'altro che sarebbe il blocco note per pc, quindi non va a installare niente
Prima pagina qui
Thread Post Aggiornamento s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206
Secondo post, c'è link e istruzioni per installare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma sono proprio nuovo d questo "mondo"....ho scaricato putloker pensando d trovare una lista d film fa poter vedere....mi dite come poter trovare i link per vederli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allegato 49972 Ragazzi ma per vedere lo streaming video (es. Partite su Rojadirecta) come bisogna fare? Sul mio SGS3 mi dice che non esiste un flash player supportato per android..c'è una soluzione?
Avevo installato flash su 4.1.1 e funziona ancora adesso, pero ieri mi sono accorto che va solo col browser di serie, ad esempio con chrome non funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300