:( ora che ho attivato skygo nell'abbonamento scopro che non parte se hai il root :'( ho provato tutti i modi descritti ma niente.. speriamo che qualcuno trovi il modo..
Visualizzazione stampabile
:( ora che ho attivato skygo nell'abbonamento scopro che non parte se hai il root :'( ho provato tutti i modi descritti ma niente.. speriamo che qualcuno trovi il modo..
Io ancora non capisco, è un problema dei soli dispositivi con root o anche degli stock? Perchè nei commenti dall'app leggo che anche a chi ha tutto originale da problemi...
Si riesce a trovare qualche apk modificato?
Il mio s3 stock.. E da un botto di problemi ugualmente
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
ho visto oggi al mediaworld vicino casa mia l'offerta Galaxy s3+skygo gratis fino a luglio per 530€.. dato che non ho capito bene come funziona skygo, vi chiedo se secondo voi è una buona offerta. Se volessi abbonarmi a skygo senza abbonarmi a sky normale, lo potrei fare? Quanto mi costerebbero 7 mesi di skygo? dovrei pagare l'attivazione?
da quando hanno aggiornato l'app non funziona piu'. La prima versione era perfetta. Aspettiamo la 3.0
Ma esiste una ROM senza root con kernel stock da installare dalla Recovery (non voglio usare ODIN) ?