R: Thread Ufficiale SkyGo galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy74
Scusate me se vado sotto system/app vedo supersu ma se provo ad eliminarlo con un file manager mi dice impossibile eliminare...che devo fare pet eliminarlo?
Grazie mille e scusate forse per la domanda ovvia...
Devi farlo con un file manager tipo root explorer dando i permessi..e naturalmente devi farlo prima di disabilitare momentaneamente il root..
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Quote:
giovanmario19
Devi farlo con un file manager tipo root explorer dando i permessi..e naturalmente devi farlo prima di disabilitare momentaneamente il root..
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Sai aiutarmi? Ho elencato i miei pronlemi quqlche post fa!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ventu87
Sai aiutarmi? Ho elencato i miei pronlemi quqlche post fa!!
Ci provo..per supersu va bene così nel senso che anch'io ora lo installo e disinstallo dal playstore quando serve...con ota root keeper hai fatto l unroot temporaneo?busybox lo hai rinominato? Se hai fatto questi 3 passaggi è impossibile che non ti funzioni!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
L unico dubbio che mi fate venire è che magari non funzioni su tutte le rom moddate..io con la cis80 (note 2) non ho alcun problema.
Quote:
giovanmario19
Ci provo..per supersu va bene così nel senso che anch'io ora lo installo e disinstallo dal playstore quando serve...con ota root keeper hai fatto l unroot temporaneo?busybox lo hai rinominato? Se hai fatto questi 3 passaggi è impossibile che non ti funzioni!
Si ho seguito tutto alla lettera..in queste feste che magari ho più tempo libero riprovò.
La cosa strana però è che alcuni che non hanno il root abbiano lo stesso problema!
A me col metodo descritto qualche post dietro funziona finalmente...bisogna metterlo in prima pagina...
Con la WanamLite il metodo funziona benissimo.
Quote:
balordo80
A me col metodo descritto qualche post dietro funziona finalmente...bisogna metterlo in prima pagina...
Ma che ROM hai?a me con la Ultima non va purtroppo:mad: