Nulla riprovato ma niente..:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nulla riprovato ma niente..:banghead:
Ragazzi anche io ho il problema dello skygo ke non va.. o meglio non va pių..perchč prima di aggiornare l'app funzionava perfettamente disabilitando solamente il superuser..da quando ho fatto l'aggiornamento dello skygo non funziona pių anche se disabilito il superuser non va...dice che il tel e rootato e quindi skygo non funzionerā.. premetto che non ho installato il busybox.. come posso risolvere???
non funziona nemmeno a me. Provato con il sistema consigliato e non si aprono i canali. Resta immagine grigia con le onde azzurre che cercano il segnale. Ho provato a disinstallare SkyGo e poi a reinstallarlo e mi dice che il telefono č rootato pur avendo seguito la procedura
Io ho la rom italiana no brand..4.1.1
sisi con root.. il problema e il root.. quando apro lo skygo dice che l'app ha verificato che il tel e stato rootato quindi nn funzionerā..
Qualcuno che non ha il root puō confermarmi che funziona?
ultima rom ita 4.1.1 con root a me funziona quindi non č un problema di rom hai controllato con root explorer che non ci siano nč superuser.apk nč supersu.apk in system/app nč in data/app ? supersu potrebbe anche essere eu.chainfire.supersu.apk verifica icona