Su Samsung app
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzuoli oggi anche per me ha ripreso a funzionare....
Il funzionamento non è di certo stabile però....
Vi spiego tutto....
Dopo giorni e giorni di tentativi con installazioni e disinstallazioni di SuperSu, Un-root temporaneo (io uso Voodoo OTA Root Keeper)
disinstallazione della App SkyGo e reinstallazione, questa mattina ho fatto così:
Disinstallato l'applicazione SkyGo. Dal Play Store ho disinstallato SuperSu, poi ho fatto un-root con Voodoo.
Riavviato il GS3.
Installato di nuovo SkyGo e avviato.
Fatto il login e.... funziona!!!!
Ora sono a lavoro e ho potuto testarlo solo con una connessione WiFi con MiFi della Wind.
Come scritto sopra poco stabile, intendo che i canali mi si aprono a stento nel senso che dal menù principale se clicco per sintonizzare i canali non partono immediatamente o non si avviano proprio.
Ho notato invece che se clicco sulla stringa per visionare la guida ai programmi e da li faccio partire la visione del canale, riesco a far avviare il canale.
Non so se questo dipenda dalla mia connessione wifi poco stabile e di non buona velocità... sperimenteró appena possibile a casa con il wifi della ADSL.
Spero di essermi spiegato bene....
Comunque sia se avete suggerimenti migliori e riuscite a capire quali e quanti bug esistono e si possono bypassare attendo di leggerle qui!
Confermo quanto scritto da Marco qui sopra, dopo vari tentativi sono riuscito a fare partire pure io sky go (la procedura che ho usato la trovate pochi post indietro ) ma questo aggiornamento ha reso tutto più scadente. Ci mette molto a caricare i canali, a volte proprio si pianta, per farlo ripartire bisogna uscire e rientrare altrimenti va in fc. La 1.4.1 in confronto era uno spettacolo. Grazie sky :mad::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da marcomel
Provato la tua procedura ma niente, non funge sul mio S3
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Probabilmente è il fatto che non rinomini i file busybox il problema. Cerca in system/bin e system/xbin se li trovi. A quel punto li rinomini, (basta che aggiungi una a alla fine ) poi fai unroot. A me con ota rk non funzionava quindi ho provato con exynos abuse e con quello tutto ok.