Boh.
Io comunque provo domani..spero esca per tablet Asus!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Seguendo la procedura descritta a me funziona egregiamente
Ciao a tutti, ho provato la guida al primo post...con la guida 1 ho fatto tutti i passaggi ma skygo non va lo stesso e con la 2 ho provato a scaricare quei files linkati da inserire nella cartella creata, ma mi apre la pagina di dropbox con errore 404...si può avere un link funzionante? Almeno così provo la seconda guida e vedo se va, grazie :)
dalla FrankensteinRom con furore
Boh, pure a me va. Non riesco a capire quale sia il motivo perché ad alcuni, a parità di procedura, vada ed ad altri no :eek:
Vi faccio un riassunto della mia procedura sperando che a qualcuno serva.
Allora come rom monto la bobcat ( quindi cucinata ) come kernel ho messo il repak by wanam (thanks) basato sullo stock con alcune modifiche per la durata della batteria. Ho rinominato il file busybox (per comodità ho solo aggiunto una a alla fine del nome) nei due percorsi dove l'ho trovato, system/bin e system/xbin. Una volta fatto questo uso exynos abuse per fare l'unroot (ho provato pure con ota rk ma con quello non mi funzionava sky go nonostante mi dicesse che l'unroot era stato fatto). A questo punto sky go funziona. A mio parere personale la versione precedente era molto meglio, questa è più lenta a caricare i canali e a volte va in fc. Non serve a nulla cancellare supersu o superuser. Quindi per tornare indietro basta rifare il root con exynos e rinominare busybox (questione di 1 minuto)
Edit: exynos alla fine della procedura dice di riavviare, beh io non l'ho mai fatto quindi non serve ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho provato con bobcat ultima e Frankenstein usando sia exynos che l' altro programma ma nulla!
Avrò fatto qualcosa a sky :p
Lo trovi qui :)
http://db.tt/yEqk5t3a
Inviato dal mio GT-I9300
Ma se da exynos faccio l'unroot, devo disabilitare anche SuperSU?...perché ho provato a fare l'unroot poi ho riavviato, quando ho riaperto exynos per rootare di nuovo il telefono è apparso il classico pop up di supersu che mi ha chiesto i permessi per exynos...
dalla FrankensteinRom con furore
Allora quando io faccio unroot con exynos non riavvio, funziona lo stesso. No di supersu non tocco nulla. Quindi in definitiva fai unroot e non riavviare, prova cosi. Poi quando vai a ripristinare il root allora si, supersu ti chiede il permesso per exynos e tu dagli ok
Inviato dal mio GT-I9300