R: Thread Ufficiale SkyGo galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
cioppe76
Allora quando io faccio unroot con exynos non riavvio, funziona lo stesso. No di supersu non tocco nulla. Quindi in definitiva fai unroot e non riavviare, prova cosi. Poi quando vai a ripristinare il root allora si, supersu ti chiede il permesso per exynos e tu dagli ok
Inviato dal mio GT-I9300
Capito, solo che prima quando ho fatto l'unroot, (senza rinominare busybox) ho provato a rootare di nuovo, prima di riavviare, ma mi ha dato errore...allora ho riavviato e ho riaperto exynos, supersu mi ha chiesto i permessi, ho dato ok e senza tappare su root device c'era già il root...boh?....avrei prima dovuto rinominare busybox?
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
blasf70
Capito, solo che prima quando ho fatto l'unroot, (senza rinominare busybox) ho provato a rootare di nuovo, prima di riavviare, ma mi ha dato errore...allora ho riavviato e ho riaperto exynos, supersu mi ha chiesto i permessi, ho dato ok e senza tappare su root device c'era già il root...boh?....avrei prima dovuto rinominare busybox?
Ma che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
cioppe76
Ma che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9300
Siyah 1.8.6
Quote:
blasf70
Siyah 1.8.6
Allora è quello il problema. Anche a me con il siyah faceva cosi. Exynos, fa si l'unroot ma poi non riesce (non so perché) a ripristinarlo. È stato stweak a ripristinarti il root al riavvio ;). A questo punto sei davanti a una scelta..... siyah o sky go?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
cioppe76
Allora è quello il problema. Anche a me con il siyah faceva cosi. Exynos, fa si l'unroot ma poi non riesce (non so perché) a ripristinarlo. È stato stweak a ripristinarti il root al riavvio ;). A questo punto sei davanti a una scelta..... siyah o sky go?
Inviato dal mio GT-I9300
Col phenomenal non va comunque!domani provo il kernel che avevi linkato!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
cioppe76
Inviato dal mio GT-I9300
Ok tutto chiaro adesso...e si in effetti c'è da scegliere...allora mi tengo siyah e dualboot :D
Quote:
blasf70
Ok tutto chiaro adesso...e si in effetti c'è a sceglere...allora mi tengo siyah e dualboot :D
Ottima scelta, pure io ero indeciso ma visto che non uso il dualboot alla fine ho optato per sky go :D
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
ventu87
Col phenomenal non va comunque!domani provo il kernel che avevi linkato!
Con lo stock repck by wanam va... almeno a me... speriamo che anche te risolvi ;)
Edit: se vai meglio ho fatto lo zip da flashare via recovery, in caso fammi sapere che ti passo quello :)
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
cioppe76
Con lo stock repck by wanam va... almeno a me... speriamo che anche te risolvi ;)
Edit: se vai meglio ho fatto lo zip da flashare via recovery, in caso fammi sapere che ti passo quello :)
Inviato dal mio GT-I9300
Si si si si :D:D:D:D
Quote:
cioppe76
Ottima scelta, pure io ero indeciso ma visto che non uso il dualboot alla fine ho optato per sky go :D
Inviato dal mio GT-I9300
Si infatti, se non usassi il siyah in tutte le sue parti, e non mi trovassi così bene ovviamente cambierei kernel e allora vai di skygo! ...:D