R: Thread Ufficiale SkyGo galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
oxusmorus
ho provato seguendo questa procedura sul mio s3 e niente,resta solo in ricerca canale fino a che smette.premetto che l'unroot funziona con exynos in quanto se faccio per accedere su supersu midice che è impossibile perchè non è installato.che altro posso fare?
Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9300
Ma non si può fare una cosa come quella precedente? Una versione modificata dell'app che dica no alla voce root? (La faccio così semplice perché non ho idea di come si faccia e soprattutto perché voglio farmi capire) ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
davideesse
Il tuo kernel è come il mio... credo sia stock. Rinomina busybox in /bin e /xbin disistalla supersu (alcuni dicono che non serve ma a me non andava) e unroot con exynos abuse. Apri skygo e fai un logout e poi login. Facci sapere!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma pure a te i canali nonostante la procedura vanno peggio rispetto alla vecchia versione?
Quote:
ventu87
Ma pure a te i canali nonostante la procedura vanno peggio rispetto alla vecchia versione?
Esatto, mi sa che per bloccare ancora di più il root hanno peggiorato la qualità dell' applicazione. Con la precedente versione era un'altro mondo :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9300