R: Thread Ufficiale SkyGo galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
nigol
Un link per il kernel stock ?
E come installarlo?
Grazie
nigol
Lo flashi da recovery.
Ora ti cerco il link;)
Eccolo
http://db.tt/xy57C6pS
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma non mi da la pagina del Dropbox!
Quote:
marcomel
Oggi ho ripristinato da zero il mio GS3 nel senso che ho formattato e riportato allo stato di fabbrica il device.
Messo su di nuovo il firmware polacco 4.1.2 e fatto pure il root.
Provato SkyGo senza passaggi descritti in quote e nulla.... non funzionava.
Rifatto la stessa procedura da me sopra descritta e "puff"! SkyGo mi funziona!
Possibile che a nessun altro funzioni con il mio "sistema"?
Io aspetto sempre un "apk" modificato che non richieda comunque la disattivazione di supersu e dei permessi di root...!
Anche a me piacerebbe tanto..
A me funziona perfettamente con la tua procedura
Scusate ragazzi é un po che non seguo il trhead, ma alla fine funziona o no, e se funziona come? qualcuno può gentilmente riassumere. Grazzieeeee :p
Quote:
nicolovitello
Scusate ragazzi é un po che non seguo il trhead, ma alla fine funziona o no, e se funziona come? qualcuno può gentilmente riassumere. Grazzieeeee :p
La procedura è per il momento sempre la solita ( purtroppo non si capisce perché non funziona a tutti ) ovvero avere il kernel stock, rinominare i file busybox ( di solito si trovano in system/bin e system/xbin ) poi unroot temporaneo con exynos abuse. A questo punto dovrebbe andare, almeno a me lo fa :)
Inviato dal mio GT-I9300
A me il file da busybox da rinomare si trova solo in xbin de non nella cartella bin :confused:
Quote:
AlexandroSandro
ciao puoi spiegarmi come funziona evynose abuse? come si efettua l'unroot? Grazie!
Edit: avast antivirus mi blocca exynos identificandolo come malware... devo preoccuparmi? :)
Io lo apro, seleziono la voce unroot e lascio fare a lui. Alla fine della procedura ti dice di riavviare, io non l'ho mai fatto e ha sempre funzionato. Per rimettere il root, selezioni root device e il gioco è fatto. Per quanto riguarda avast non saprei, non lo uso :)
Inviato dal mio GT-I9300