ho installato la versione originale e funziona regolarmente disattivando il supersu, però ho un problema con wifi funziona perfettamente, ma in 3g anche avendo h+ non ne vuole sapere di funzionare
da cosa potrebbe dipendere?
grazie
Visualizzazione stampabile
ho installato la versione originale e funziona regolarmente disattivando il supersu, però ho un problema con wifi funziona perfettamente, ma in 3g anche avendo h+ non ne vuole sapere di funzionare
da cosa potrebbe dipendere?
grazie
Salve ragazzi ho un problema con sky go, l app in wifi funziona benissimo mentre invece in 3g non c'è verso di vedere qualcosa, ho scritto in questa sezione perchè ho debrandizzato il cell da wind a no brand. Vorrei chiedere un rimedio per vedere sky go anche in 3g. Grazie a tutti x le risposte.Ripeto ho fatto solo il debrand non ho i permessi di root..attendo vostre risposte...grazie
va anche on demand se si ha l abb da + di un anno ;)
io ho l'abbonamento sky da tanto e on demand nn lo visualizzo(cellulare con root)
umm quando hai provato? a me ieri era attivo da portatile per la prima volta...dopo ricontrollo...
ora sto provando , ma non li vedo..
l'on demand è solo su pc, mac e iphone ipad purtroppo (fonte sito sky.it)
Ragazzi quale procedura consigliate? E poi si deve fare una sola volta? Grazie :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Ragazzi.. Volevo sapere se collegato alla tv via Hdmi funziona.. Sarebbe fantastico..
giusto era solo da portatile..mi sono confuso..sorry..:|