ciao a tutti,scusate ma qualcuno puo' dirmi dive trovare il Kernel stock?ho girato sul forum ma non l'ho trovato!!!
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,scusate ma qualcuno puo' dirmi dive trovare il Kernel stock?ho girato sul forum ma non l'ho trovato!!!
grazie
io ho messo una rom moddata,ora vorrei tenerla ma mettere il kernel stock per avere Skygo.
Ciao a tutti
scusate l'intrusione io non possiedo questo terminale ma un ngm legend 2 che con skygo 1.4.1 funzionava perfettamente. con l'aggiornamento obbligatorio a 1.4.2 niente più luce. premetto che queto terminale non aveva bisogno di root. Ora ho fatto il root. Vi chiedo cortesemente come fare per cancellare superuser che mi fa eliminare solo gli aggiornamenti ma il prog non si disinstalla. grazie
Buona sera ragazzi. Ho una domanda per i più esperti. Ma tecnicamente se ho una rom imperium e in dual boot una stock samsung il kernel che utilizzo è sempre quello cooked? Se no ipoteticamente si potrebbe usare la stock per sky go?
Qualcuno lo ha già provato?
salve, ma la procedura seguente
"Installa vodoo rootkeeper aprilo e fai il backup del tuo root cliccando sul tasto. Clicca poi sul tasto temp unroot. Apri supersu e clicca su cancella log, e unroot completo. Conferma la richiesta e sei a posto. Riavvia. Ora skygo funziona bene Per rimettere il root , clicca da vodoo su restore root, e riscarica dal market supersu".
cosa comporta???? io ho fatto root mantenendo il firmware stock originale con la procedura di Chainfire
GT-I9300: CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip presente nel post https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
in parole povere a me serve eliminare il root mantenendo il firmware stock e senza perdere ciò che c'è adesso installato dalle app alle configurazioni.
Salve a tutti e buona Pasqua.
Io non riesco addirittura a trovare l'app su play store !!! come devo fare?
Grazie.