Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obelisk
Salve a tutti e buona Pasqua.
Io non riesco addirittura a trovare l'app su play store !!! come devo fare?
Grazie.
non è nel play store !!;) cerca nelle Samsung apps ;)
-
ti ringrazio, sei stato molto gentile.
-
Quote:
mawal
Skygo controlla kernel originale e che non ci siano installati nelle directory di sistema busybox, superuser e supersu(fare attenzione che potrebbero essere installati sia superuser che supersu) quindi verifica i diritti di amministrazione dispositivo non siano abilitati(presenza di root ). I file sopracitati vanno eliminati manualmente con un programms di gestione file tipo es gestione file o root Explorer (per quest'ultimo ricordarsi di cambiare i permessi da solo lettura a lettura/scrittura con tasto in alto.dopo aver cancellato i file aprire voodoo rootkeeper e cliccare su temp-unroot.Riavviare il telefono far partire skygo.Funziona anche l'ultima versione 1.4.5
ma tutto questo con rom stock o anche rom moddata? non riesco a capire se c'è un benedetto modo per avere skygo su una rom moddata ma stabilmente funzionanti con tutti i suoi tweak (che so tipo indicatore batteria, tema, applicazioni inutili eliminate, ecc.)
-
Un mio amico ha un s3 con rom moddata. Ora vorrebbe togliere e mettere tutto stock per vedere skygo.
Mi spiegate passo passo la tecnica per farlo funzionare? Non gli interessa avere il root, non fa altre modifiche oltre a quelle fatte da me. L'interesse al root è dovuto solo all'aumento prestazionale, é stato utilizzato solo per installare rom e kernel mod.. Quindi anche se é un unroot definitivo va bene, basta che funzioni. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non c'è problema se il modo é solo a livello grafico. Su Alcune rom moddate leggermente funziona skygo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mawal
Non c'è problema se il modo é solo a livello grafico. Su Alcune rom moddate leggermente funziona skygo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
alcune rom tipo? mi sapresti fare qualche esempio? grazie
-
Quote:
mattandy
alcune rom tipo? mi sapresti fare qualche esempio? grazie
1.4.2 mi ricordo che funzionava su wanam che è praticamente una stock deodexed zipaligned che puoi addirittura flashare da recovery .Ricordo che non mi funzionava su omega .io ultimamente mi faccio le mod grafiche su base stock mettendo piccole mod tipo rec in chiamata e sblocco con inchiostro così non ho più problemi di compatibilità con programmi che mi andavano in crash.
-
Quote:
mawal
1.4.2 mi ricordo che funzionava su wanam che è praticamente una stock deodexed zipaligned che puoi addirittura flashare da recovery .Ricordo che non mi funzionava su omega .io ultimamente mi faccio le mod grafiche su base stock mettendo piccole mod tipo rec in chiamata e sblocco con inchiostro così non ho più problemi di compatibilità con programmi che mi andavano in crash.
ma queste modifiche che fai, non hanno bisogno di diritti di root, vero?
-
Chiaro che sì.
-
Quote:
webassista
Chiaro che sì.
uhm..
chiaro che si, non ne hanno bisogno
o