Visualizzazione stampabile
-
Ne hanno bisogno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ne hai bisogno perché vai a modificare file nel sistema e vengono caricate da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mawal
Ne hai bisogno perché vai a modificare file nel sistema e vengono caricate da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e con queste configurazioni SkyGo funziona?
io ho una android revolution basata sulla 4.2.1 ma non riesco a far funzionare SkyGo neanche disabilitando il root (questa rom è basata su firmware leaked).
ciaO!
-
Quote:
mawal
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
maval per far funzionare skygo su wanam che faccio installo la rom, faccio le mie modifiche tipo eliminare app per me inutili, e poi elimino supersu, e rimetto il kernel stock? prima di partire vorrei essere più o meno sicuro dei passaggi da fare ;)
-
Prova perché la 1.4.2 a me funzionava su wanam .skygo 1.4.5 non l'ho provata perché ho rimesso stock
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ciao raga...al momento ho il telefono tutto stock e senza root, ma skygo non mi fa vedere nient'altro che skytg24...appena configurato mi è uscito il messaggio "si è verificato un errore nei nostri sistemi di protezione dei contenuti. si prega di riprovare più tardi." e poi fa riferimento al fatto che se il dispositivo è rootato potrò vedere solo skytg24....non ho root quindi dovrebbe andare....quando provo a guardare un altro canale, tipo fox o altro, resta in ricerca ma non mi fa vedere niente...che dovrei fare?
-
Quote:
blasf70
ciao raga...al momento ho il telefono tutto stock e senza root, ma skygo non mi fa vedere nient'altro che skytg24...appena configurato mi è uscito il messaggio "si è verificato un errore nei nostri sistemi di protezione dei contenuti. si prega di riprovare più tardi." e poi fa riferimento al fatto che se il dispositivo è rootato potrò vedere solo skytg24....non ho root quindi dovrebbe andare....quando provo a guardare un altro canale, tipo fox o altro, resta in ricerca ma non mi fa vedere niente...che dovrei fare?
Disdire l'abbonamento, come dovremmo fare tutti noi. Paghiamo l'ira di dio per non avere nemmeno un misero servizio che funziona bene.
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
alinghi100
Disdire l'abbonamento, come dovremmo fare tutti noi. Paghiamo l'ira di dio per non avere nemmeno un misero servizio che funziona bene.
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
E si anche....ma vorrei farlo funzionare e capire perchè mi da questo problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
...ma non dovrebbe funzionare anche disbailitando il root (nascondendolo) dalle impostazioni di SuperSU?
-
No perché se trova apk supersu o superuser il programma non va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App