salve..
ho la versione 9.3 della rom Imperium. telefono con root
non riesco a vedere in nessun modo... qualcuno sa indicarmi la maniera corretta???
Visualizzazione stampabile
salve..
ho la versione 9.3 della rom Imperium. telefono con root
non riesco a vedere in nessun modo... qualcuno sa indicarmi la maniera corretta???
La gente con le apk fa miracoli e nessuno ancora ha provato (perchè mi rifiuto di credere sia impossibile) a modificare quest'ultima di skygo :S
buongiorno ragazzi stamattina mi unisco a voi nelle prove, ho messo su la wanamlite e ora cerco di ar partire sto benedetto skygo
una volta fatto l'unroot completo da supersu come hai fatto a eliminare manualmente superSU?
EDIT
per ora skygo è bloccato nella fase di caricamento :(
EDIT 2
SKYGO FINALMENTE FUNZIONANTE CON WANAMLITE E TEMPORANY UNROOT
modifico il post solo per dirvi che la guida descritta in questo topic è solo parziale e non riesce a far funzionare skygo su dispositivi che partono da root.
vi posto una guida trovata in rete che finalmente mi sta facendo vedere skygo su una rom non stock
ecco il procedimento completo e corretto:
1) Scarichiamo:
- Vodoo ota rootkeeper
- Root explorer
- La versione di Sky Go 1.4.5
Installate le prime due, Sky Go la installiamo alla fine.
2) Eseguite rootkeeper, attendete un attimo, dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto. Non fate altro. Uscite dall’app.
3) Eseguite root explorer, abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo! Non serve più!. Uscite. Riavviate.
4) Eseguite rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall’app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5) Installate Sky Go, eseguite il log-in ed utilizzate il servizio!
Quando avete finito di vedere Sky Go potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
Sul mio s3 ho il kernel stock versione 4.1.2 e superSU l'ho disinstallato da gestione applicazioni! Ripeto che col metodo che ho quotato poco sopra, l'ultima versione di skygo, a me funziona perfettamente!
ma in quella procedura non era indicato di rinominare i file busybox e poi non erano molto chiari i singoli passaggi, infatti io non riuscivo prima di seguire ricominciando da zero con l'altra
ora tutto ok e finalmente mi posso godere skygo su una rom più leggera e prestante rispetto alla stock ;)