Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un probpema con sky go e cioè non riesco a vedermi i canali perchè ho il root sul mio s3. ho provato a disabilitare il superSU, ma niente e allora ho provato a cercare il file busybox in system/bin per modificarne il nome ma non l'ho trovato!! cosa posso fare per risolvere il problema??? Help me please!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeye79
ragazzi ho un probpema con sky go e cioè non riesco a vedermi i canali perchè ho il root sul mio s3. ho provato a disabilitare il superSU, ma niente e allora ho provato a cercare il file busybox in system/bin per modificarne il nome ma non l'ho trovato!! cosa posso fare per risolvere il problema??? Help me please!!
Dipende anche dal kernel che hai...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
frengo1959
Salve Amici,
per me è tutto troppo complicato!! Sapete di qualche negozio su Roma che effettua questa operazione insieme ad un po di pulizia? Grazie, anche in privato, sperando di non aver violato, involontariamente, qualche regola.
Grazie saluti
F
se ritieni il mod qualcosa di troppo complicato, fai un hard reset e tieniti la rom stock, così potrai avere skygo senza problemi
-
Quote:
mattandy
se ritieni il mod qualcosa di troppo complicato, fai un hard reset e tieniti la rom stock, così potrai avere skygo senza problemi
parole santerotfl
-
Ok,
grazie per la risposta. Ho tentato di ripristinare tutto come appena comprato, ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto!! Sapresti indicarmi una procedura da seguire?
Grazie, anche per la pazienza :)
Salutoni
F
-
Quote:
frengo1959
Ok,
grazie per la risposta. Ho tentato di ripristinare tutto come appena comprato, ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto!! Sapresti indicarmi una procedura da seguire?
Grazie, anche per la pazienza :)
Salutoni
F
Io sabato ho ripristinato tutto come appena comprato seguendo questa guida.
...e skygo funziona!
-
Grazie molte, ottima guida. Una cosa che non capisco, tra le tante, e che lo stato del mio S3 risulta "normale".....Bho!
Salutoni
F
-
Mi segno..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Chissà se prima o poi qualcuno renderà skygo utilizzabile anche con il root..
-
Con la peocedura è semplice da abilitare e disabilitare il root..ma a me con rom foxhound rising kernel stock e fullwipe non funziona..ho scaricato rootkeeper premuto su proteggi modificato da system bin busybox in busibox..cancellato il file superuser da system app..disattivo il root su rootkeeper ho flaggato solo le ultime 2 opzioni..ma nulla..son io che non afferro bene il procedimeto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App