Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Si na devi avere tutto stock..per per il gioco non vale la candela, ma ognuno.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti...per l'uso che ne faccio me lo guardo sul tablet Asus!
Resta comunque misterioso il perché debbano impedire a chi ha il root di avere un servizio per cui paghiamo un canone! !
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
-
Quote:
ventu87
Infatti...per l'uso che ne faccio me lo guardo sul tablet Asus!
Resta comunque misterioso il perché debbano impedire a chi ha il root di avere un servizio per cui paghiamo un canone! !
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
probabilmente il motivo è perché con i diritti di root si potrebbe reindirizzare l'output di skygo verso "altri lidi"...
-
Quote:
matpil
probabilmente il motivo è perché con i diritti di root si potrebbe reindirizzare l'output di skygo verso "altri lidi"...
Non credo sia quello il vero motivo. Se davvero così fosse Sky UK avrebbe un supporto di device simile a quello italiano, e invece... La verità credo sia legata a meri accordi commerciali.
Infatti sky per impedire l'abuso di skygo ha imposto che il device non potesse esportare verso hdmi il segnale dell'app. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
alinghi100
Vero? Anche il kernel undervoltato? ;)
Per il kernel, l'adam ti permette pure l'undervolt ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Per il kernel, l'adam ti permette pure l'undervolt ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Posso undervoltare anche i bus interni? Spiegami cone fare che faccio subito ;)
-
Quote:
satoshi
Non credo sia quello il vero motivo. Se davvero così fosse Sky UK avrebbe un supporto di device simile a quello italiano, e invece... La verità credo sia legata a meri accordi commerciali.
Infatti sky per impedire l'abuso di skygo ha imposto che il device non potesse esportare verso hdmi il segnale dell'app. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
ma infatti tra i miei "altri lidi" c'era anche l'HDMI ;)
ciaO!
-
Quote:
alinghi100
Posso undervoltare anche i bus interni? Spiegami cone fare che faccio subito ;)
Undervolt di cpu e gpu, certo non puoi fare le 24000 cose che puoi fare tipo col perseus, ma a me come uv basta e avanza. Accetto il compromesso, visto poi che molte delle voci che si settavano sul perseus non sapevo nemmeno a cosa servono.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Undervolt di cpu e gpu, certo non puoi fare le 24000 cose che puoi fare tipo col perseus, ma a me come uv basta e avanza. Accetto il compromesso, visto poi che molte delle voci che si settavano sul perseus non sapevo nemmeno a cosa servono.
Inviato dal mio GT-I9300
Era qui che volevo arrivare.. io che faccio un uso intenso del cellulare ho bisogno di tenere l'undervolt al massimo (kernel blackened 6.0 dyers) altrimenti non arrivo nemmeno a sera.. e ahimè mi rimane l'amaro in bocca perché non posso usare skygo..
-
Quote:
alinghi100
Era qui che volevo arrivare.. io che faccio un uso intenso del cellulare ho bisogno di tenere l'undervolt al massimo (kernel blackened 6.0 dyers) altrimenti non arrivo nemmeno a sera.. e ahimè mi rimane l'amaro in bocca perché non posso usare skygo..
Pure io come vedi da firma!
Oramai ci ho perso La speranza :(
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
Io ho
Rom bobcat