l'up di una domanda è permessa dopo 24 ore, non avere fretta e attendi se c'è una risposta con calma e pazienza
non siamo ne la samsung, ne Sky
grazie
Visualizzazione stampabile
Yemast è inutile che reiteri la domanda ogni 2 ore...aspetta pazientemente e se nessuno ti risponde dopo 24 ore puoi riproporre la stessa domanda...GRAZIE...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Scusate ragazzi, ma sapete com'è mi rode il fatto di poterlo usare solo in wifi e se dipende dal fatto che ho fatto il debrand devo rifare tutto da capo e non è una gran bella cosa!! Scusate ancora!! Attenderò risposta!!!
Ciao,
ma se io associo un dispositivo con sky go e poi cambio rom, mi sono giocato l'associazione di un dispositivo per tutto il mese o resto associato cmq al mio imei?
anche io ho il problema che in wifi vedo tutti i canali disponibili mentre quando sono in 3g vedo solo skytg24 e gli altri mi rimangono bloccati sulla schermata dove sta caricando. ho un s3 no brand e android 4.1 originale
Anche io ho lo stesso problema, funziona in wifi ma non in 3g con rom originale. Per l'on demand ho chiamato sky e mi hanno detto che per ora è solo su ipad a saranno disponibili anche per tutti i dispositivi Samsung.
Ciao a tutti, volevo esporvi alcuni "problemini" importanti:
1) per me che come voi sono un amante del "modding",c' è un problema con l' app Skygo.
Come certo saprete, l' app skygo consente di registrare solo due terminali, nel mio caso, Tablet galaxy 10.1, sul quale non sono solito effettuare operazioni di modding e ovvio sul mio S3 sul quale invece mi piace smanettare da matti.
Ora viene il problema, e cioè che se solo lo si riporta alle impostazioni di fabbrica, per non dire se si installa una rom moddata, quando si reinstalla l' app Skygo, e si inseriscono nome utente e password, ci dice che si è raggiunto il numero massimo di terminali che possono utilizzare l' app, ed è possibile al massimo un ripristino al mese.
2) con firmware JB sia stock che moddato, soprattutto quest' ultimo, provato con hd revolution 16, non funziona a dovere l' Allshare Cast Dongle, accessorio per trasmettere via wifi i contenuti del nostro device.
Per rendere l' idea di quello che sono costretto a fare per vedere Sky sul Tv, tramite il mio S3 e l' Allshare cast dongle, ho dovuto reinstallare il firmware 4.0.4 stock, e dovrò privarmi per sempre (forse era l' unica cosa che poteva fermarmi) del piacere di "moddare". noooooooooooooooo, Aiutatemi!!!!!
3) esiste una mod per vedere skygo su Tv tramite cavo HDMI adapter?
guarda ho l'S3 da venerdì ed ho già flashato un bel numero di rom (Frankestein, Miui, Cyanogen, Bobcat, UltimaRom...) e non riesco ancora a fermarmi!!!!!
Forse mi salva il dualboot, lasciando una rom stabile (la Frankestein è candidata al momento) come secondary con sky go!
Così dovrebbe sempre funzionare giusto?