Visualizzazione stampabile
-
Provata la guida alla lettera su revolution hd 25 kernel stock...ho trovsto busybox solo in xbin..niente in bin....cancellato l'apk superuser. ..ma nulla...nn ne vuole sapere!
Ma è normale che trovo un solo file busybox? ?
Edit: a chi ha funzionato puo dire che rom aveva??? Thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry85
Provata la guida alla lettera su revolution hd 25 kernel stock...ho trovsto busybox solo in xbin..niente in bin....cancellato l'apk superuser. ..ma nulla...nn ne vuole sapere!
Ma è normale che trovo un solo file busybox? ?
Edit: a chi ha funzionato puo dire che rom aveva??? Thx
A me funziona con rom bobcat e kernel adam
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao a tutti ho preso su ebay un samsung s3 a prezzo davvero conveniente, originale i9300 ecc.
ora il tempo che mi arriva volevo essere preparato
posso installarci skygo?
devo installare il firmware italiano?
non dovrebbe cambiare nulla se è americano rispetto la versione italiana tanto è sempre un s3 no?
oppure non posso mettere le mod?
grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
arkas
Ciao a tutti ho preso su ebay un samsung s3 a prezzo davvero conveniente, originale i9300 ecc.
posso installarci skygo?
non dovrebbe cambiare nulla se è americano rispetto la versione italiana tanto è sempre un s3 no?
Credo tu possa usare SkyGO sul terminale, anche se dotato di firmware americano e quindi non dovrebbe esser necessaria l'installazione di quello italiano.
Per quanto concerne le mod sappi due cose: la prima è che SkyGO non funziona su terminali moddati (in particolare se dotati di root); la seconda è che, avendo un terminale non italiano, dovrai installare le mod adatte per il tuo specifico terminale.
-
Ma sulla Rom revolution hd se elimino definitivamente solo il root senza toccare la Rom mi funzionerà skygo?
-
Quote:
jerry85
Ma sulla Rom revolution hd se elimino definitivamente solo il root senza toccare la Rom mi funzionerà skygo?
Questo non te lo so dire non usando quella rom. Bisogna vedere anche che kernel usi
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
Quote:
arkas
posso installarci skygo?
Devi stare attento a non installare firmware o rom per i9300 (internazionale) poiché quelli americani hanno caratteristiche diverse e rischieresti un brick del telefono. Prima di pensare al mod controlla bene il codice modello nelle info del telefono.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
jerry85
Stock kernel
Allora potrebbe essere, ma non te lo posso garantire, come ti ho già scritto non uso quella rom.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Devi stare attento a non installare firmware o rom per i9300 (internazionale) poiché quelli americani hanno caratteristiche diverse e rischieresti un brick del telefono. Prima di pensare al mod controlla bene il codice modello nelle info del telefono.
Inviato dal mio GT-I9300
mmm ma se è la versione gti9300 non dovrebbe essere quella internazione e quindi uguale a quella italiana? perchè so che quelli americani soni i vari
t999 sghi747 ecc. e non è il mio caso!
come faccio a capire se è la stessa di quella italiana? e come controllo il codice modello? e quale deve essere il codice per poter utilizzare una mod?
grazie mille siete fantastici
Quote:
DroidME
Credo tu possa usare SkyGO sul terminale, anche se dotato di firmware americano e quindi non dovrebbe esser necessaria l'installazione di quello italiano.
Per quanto concerne le mod sappi due cose: la prima è che SkyGO non funziona su terminali moddati (in particolare se dotati di root); la seconda è che, avendo un terminale non italiano, dovrai installare le mod adatte per il tuo specifico terminale.
ma eventualmente fosse necessaria l'installazione del firmware o del kernel (perchè a quanto ho capito per skygo ci vuole il kernel stock)
come posso fare?
un thanks a tutti e due grazie!