Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkas
mmm ma se è la versione gti9300 non dovrebbe essere quella internazione e quindi uguale a quella italiana? perchè so che quelli americani soni i vari
t999 sghi747 ecc. e non è il mio caso!
come faccio a capire se è la stessa di quella italiana? e come controllo il codice modello? e quale deve essere il codice per poter utilizzare una mod?
grazie mille siete fantastici
Basta che controlli le info del telefono... su ebay si trovano molti S3 americani venduti come internazionali poi se hai avuto fortuna... son felice per te. Si basta che sia un GT I9300. :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
arkas
mmm ma se è la versione gti9300 non dovrebbe essere quella internazione e quindi uguale a quella italiana? perchè so che quelli americani soni i vari
t999 sghi747 ecc. e non è il mio caso!
come faccio a capire se è la stessa di quella italiana? e come controllo il codice modello? e quale deve essere il codice per poter utilizzare una mod?
grazie mille siete fantastici
ma eventualmente fosse necessaria l'installazione del firmware o del kernel (perchè a quanto ho capito per skygo ci vuole il kernel stock)
come posso fare?
un thanks a tutti e due grazie!
Non vedo cosa c'entrano queste domande con questo thread
Oltre al fatto che hai un topic dove stai facendo le stesse domande
Il cross posting è vietato da regolamento
........
-
Quote:
satoshi
Basta che controlli le info del telefono... su ebay si trovano molti S3 americani venduti come internazionali poi se hai avuto fortuna... son felice per te. Si basta che sia un GT I9300. :)
Inviato dal mio GT-I9300
grazie mille siete stati molto gentile
per dieguccio: scusa non capiterà più
-
Qualk1 sa se in dual boot con una Rom stock skygo funziona?
-
Quote:
jerry85
Presumo di no ma non ho provato; in dual boot puoi anche avere la rom stock ma il kernel sarà per forza il Siyah e da quel che so se il kernel non è stock...
-
Quote:
jerry85
Fai la cortesia di fare lo sforzo di scrivere per esteso
Per leggere una frase dobbiamo prima risolvere i rebus?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DroidME
Presumo di no ma non ho provato; in dual boot puoi anche avere la rom stock ma il kernel sarà per forza il Siyah e da quel che so se il kernel non è stock...
No.funziona con kernel stock..
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11
Kernel Blackened dyers 7.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
-
ragazzi scrivo qui per confermarvi che skygo va anche con kernel adam+wanam 6.5
appena testato con la guida postata poche pagine fa ;)
-
qualcuno sa se usando l'AllShare Cast Dongle wireless sia possibile vedere skygo sulla tv?
-
Salve ragazzi , ma Sky on demand non funziona su S3???