Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Quindi posso fare un tentativo visto che la rom è base Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potresti fare un tentativo. Mi raccomando il kernel, prova con Adam. Non ti posso però assicurare che funzioni, non ho mai provato con la tua rom
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Potresti fare un tentativo. Mi raccomando il kernel, prova con Adam. Non ti posso però assicurare che funzioni, non ho mai provato con la tua rom
Inviato dal mio GT-I9300
Tanto vale fare un tentativo anche cosi, altrimenti provo a cambiare kernel
-
Quote:
magiczazza
Tanto vale fare un tentativo anche cosi, altrimenti provo a cambiare kernel
Ma adesso hai il perseus? Se si risparmia pure il tempo della prova... già fatta io e per quello adesso uso l'Adam
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Ma adesso hai il perseus? Se si risparmia pure il tempo della prova... già fatta io e per quello adesso uso l'Adam
Inviato dal mio GT-I9300
Ah ecco, mi ero perso questo passaggio
-
Quote:
cioppe76
Inviato dal mio GT-I9300
Scusa se ti rompo ma sono ancora troppo niubbio... stavo per scaricare il Kernel Adam (basta flasharlo da CWM, vero?), ma ho letto anche di Wanam, cosa sarebbe e come lo metto?
Grazie
-
Quote:
magiczazza
Scusa se ti rompo ma sono ancora troppo niubbio... stavo per scaricare il Kernel Adam (basta flasharlo da CWM, vero?), ma ho letto anche di Wanam, cosa sarebbe e come lo metto?
Grazie
Si il kernel basta che scarichi la versione .zip e flashi da recovery. Non capisco la parte di wanam, cosa hai letto?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Si il kernel basta che scarichi la versione .zip e flashi da recovery. Non capisco la parte di wanam, cosa hai letto?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
mattandy
una volta fatto l'unroot completo da supersu come hai fatto a eliminare manualmente superSU?
EDIT 2
SKYGO FINALMENTE FUNZIONANTE CON WANAMLITE E TEMPORANY UNROOT
modifico il post solo per dirvi che la guida descritta in questo topic è solo parziale e non riesce a far funzionare skygo su dispositivi che partono da root.
vi posto una guida trovata in rete che finalmente mi sta facendo vedere skygo su una rom non stock
ecco il procedimento completo e corretto:
1) Scarichiamo:
- Vodoo ota rootkeeper
- Root explorer
- La versione di Sky Go 1.4.5
Installate le prime due, Sky Go la installiamo alla fine.
2) Eseguite rootkeeper, attendete un attimo, dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto. Non fate altro. Uscite dall’app.
3) Eseguite root explorer, abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo! Non serve più!. Uscite. Riavviate.
4) Eseguite rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall’app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5) Installate Sky Go, eseguite il log-in ed utilizzate il servizio!
Quando avete finito di vedere Sky Go potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
All' inizio della guida
-
Quote:
magiczazza
All' inizio della guida
A ok, la wanamlite è una rom completa. Però da quanto ho capito te non vuoi cambiare rom, quindi magari prova con il solo kernel, se poi non va sta a te decidere
Inviato dal mio GT-I9300
-
Con l'AllShare Cast Dongle wireless è possibile vedere skygo sulla tv? Ragazzi lo richiedo perchè vorrei comprarlo proprio per questo e mi dispiacerebbe buttare 80 euri!
-
Quote:
cioppe76
A ok, la wanamlite è una rom completa. Però da quanto ho capito te non vuoi cambiare rom, quindi magari prova con il solo kernel, se poi non va sta a te decidere
Inviato dal mio GT-I9300
Bene proverò solo col kernel e vediamo