Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gawen
Con l'AllShare Cast Dongle wireless è possibile vedere skygo sulla tv? Ragazzi lo richiedo perchè vorrei comprarlo proprio per questo e mi dispiacerebbe buttare 80 euri!
Purtroppo non ho il dongle e non ti so rispondere.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
gawen
Con l'AllShare Cast Dongle wireless è possibile vedere skygo sulla tv? Ragazzi lo richiedo perchè vorrei comprarlo proprio per questo e mi dispiacerebbe buttare 80 euri!
Non ti so dare la certezza, ma mi sembra difficile come cosa..
-
Quote:
mattandy
una volta fatto l'unroot completo da supersu come hai fatto a eliminare manualmente superSU?
EDIT
per ora skygo è bloccato nella fase di caricamento :(
EDIT 2
SKYGO FINALMENTE FUNZIONANTE CON WANAMLITE E TEMPORANY UNROOT
modifico il post solo per dirvi che la guida descritta in questo topic è solo parziale e non riesce a far funzionare skygo su dispositivi che partono da root.
vi posto una guida trovata in rete che finalmente mi sta facendo vedere skygo su una rom non stock
ecco il procedimento completo e corretto:
1) Scarichiamo:
- Vodoo ota rootkeeper
- Root explorer
- La versione di Sky Go 1.4.5
Installate le prime due, Sky Go la installiamo alla fine.
2) Eseguite rootkeeper, attendete un attimo, dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto. Non fate altro. Uscite dall’app.
3) Eseguite root explorer, abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo! Non serve più!. Uscite. Riavviate.
4) Eseguite rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall’app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5) Installate Sky Go, eseguite il log-in ed utilizzate il servizio!
Quando avete finito di vedere Sky Go potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
Dunque, ho fatto tutti i passaggi, al punto 4 dice di controllare che siano tolte le spunte, invece rimangono, nonostante scriva "Device un-rooted", oltretutto non vedo un opzione per fare il restore root, ho la versione 2.0.3 di Voodo OTA RootKeeper.
Ovviamente ho provato skygo e mi dice che il dispositivo è rootato
Cosa posso fare?
Vorrei anche sapere se devo ripristinare qualcosa oppure no
-
Avevi fatto il punto 2? Se si al punto 4 dovresti trovarti in questa situazione
Prima di fare temp un-root
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/ru9ebe3e.jpg
E cosi dopo averlo fatto
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/6e9y6a4a.jpg
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Ecco, da qualche parte dovevo aver sbagliato...
Ok, sono riuscito a rimettere il root, adesso metto anche la wanam e ci riprovo, intanto ti meriti il thanks :D
Un ultima domanda, il fatto di avere Busybox solo su xbin è lo stesso?
-
Il fatto del busybox solo in quel percorso non so se possa essere un problema. Hai detto che metti la wanam, quindi cambi rom?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Il fatto del busybox solo in quel percorso non so se possa essere un problema. Hai detto che metti la wanam, quindi cambi rom?
Inviato dal mio GT-I9300
L'ho appena scaricata, ma visto che ho ripristinato tutto per bene, magari rifaccio un tentativo con questa, senza che mi metto a ricominciare da capo con un altra ROM
-
Quote:
magiczazza
L'ho appena scaricata, ma visto che ho ripristinato tutto per bene, magari rifaccio un tentativo con questa, senza che mi metto a ricominciare da capo con un altra ROM
Ottimo :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ricordo i vecchi tempi..quando un'anima pia modifico' la proma versione di skygo e funzionava anche con il root.. la racconterò ai miei figli un giorno questa favola, e trasparira' amarezza dai miei occhi :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alinghi100
Ricordo i vecchi tempi..quando un'anima pia modifico' la proma versione di skygo e funzionava anche con il root.. la racconterò ai miei figli un giorno questa favola, e trasparira' amarezza dai miei occhi :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tu pensa che io vengo dall' iphone5, ovviamente con JB ed ovviamente neanche li mi funzionava, ora almeno ho una speranza, oggi riprovo la guida.
Cmq proprio non capisco cosa importi a Sky quelo che ci faccio col mio costoso telefono