Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Tu pensa che io vengo dall' iphone5, ovviamente con JB ed ovviamente neanche li mi funzionava, ora almeno ho una speranza, oggi riprovo la guida.
Cmq proprio non capisco cosa importi a Sky quelo che ci faccio col mio costoso telefono
Loro non vogliono che tu usi un abbonamento, non è detto che sia il tuo, per vedere sky su qualsiasi televisore. Ecco il motivo per cui hdmi è disattivato...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Loro non vogliono che tu usi un abbonamento, non è detto che sia il tuo, per vedere sky su qualsiasi televisore. Ecco il motivo per cui hdmi è disattivato...
Inviato dal mio GT-I9300
Ma la limitazione hdmi non ni interessa, io pago e voglio vedere il mio abbonamento sul mio telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
magiczazza
Ma la limitazione hdmi non ni interessa, io pago e voglio vedere il mio abbonamento sul mio telefono
Giusto! Ma noi ragioniamo in termini di diritto personale mentre loro vogliono evitare in ogni modo che si possa, e root potenzialmente lo permetterebbe, bypassare le limitazioni da loro imposte e far fruire, con una semplice procedura di login e password, il servizio a chiunque abbia i dati per l'accesso (non solo il contraente).
Inviato dal mio GT-I9300
-
Niente da fare, procedura rifatta correttamente ma vedo solo skytg24, oltretutto non capisco perchè se faccio root restore rimane fisso così (e da root checker mi dice che il dispositivo non è rootato).
Non mi resta che provare con la Wanam...
-
Quote:
magiczazza
Niente da fare, procedura rifatta correttamente ma vedo solo skytg24, oltretutto non capisco perchè se faccio root restore rimane fisso così (e da root checker mi dice che il dispositivo non è rootato).
Non mi resta che provare con la Wanam...
Wanam o bobcat :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Wanam o bobcat :)
Inviato dal mio GT-I9300
Ora ci vuole pazienza :D
-
Messa la wanam con kernek Adam, quando avrò un po di tempo proverò sto benedetto skygo
-
Niente da fare, nonostante la ROM Wanam ed il Kernel Adam, nonostante abbia seguito la guida alla lettera, su skygo posso vedere solo skytg24, per ogni altro canale mi dice la solita cantilena del root. Pare proprio che ci debba rinunciare...
-
ABEMUS SKYGO!!! :cool:
Ho rifatto la procedura, di nuovo, sscrivo solo per affermare che sono un cretino, perchè al punto 3 c' era scritto chiaramente di riavviare (ed io non l' avevo fatto). A questo punto mi domando se anche con l' altra ROM avrebbe funzionato... Ma sono più che soddisfatto così
Di nuovo grazie a @cioppe76 per l' aiuto
-
Quote:
magiczazza
ABEMUS SKYGO!!! :cool:
Ho rifatto la procedura, di nuovo, sscrivo solo per affermare che sono un cretino, perchè al punto 3 c' era scritto chiaramente di riavviare (ed io non l' avevo fatto). A questo punto mi domando se anche con l' altra ROM avrebbe funzionato... Ma sono più che soddisfatto così
Di nuovo grazie a @cioppe76 per l' aiuto
Mi fa piacere saperlo. Bravissimo :beer::)
Inviato dal mio GT-I9300