Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioppe76
Quell'app se hai JB non funziona ammenoché non la si installi a mano (avendo ovviamente il root attivo).
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
alinghi100
Non ti so dare la certezza, ma mi sembra difficile come cosa..
mi rispondo da solo in quanto ho appena provato, e skygo funziona alla grande!!! sono molto soddisfatto, 67 euri spesi bene! e poi vedere la home del note 2 in landscape (grazie ad un app) sullo schermo della tv è una goduria! e usare tutto con un mouse è il massimo!
-
Quote:
arkas
ho unrootato, ma il cell è lockato per il 3g, mentre chiamate e cell funzionano... ci sono quasi xD
tutto preso da qua
How To Root Verizon Samsung Galaxy S3 4.1.1 & Install CWM Recovery « Phone Rebel
perchè le guide in italiano non esistono.
ho fatto tutto e skygo mi si fa vedere solo tg24 esattamente come quando hai un cell rootato.
Ho tolto il root, ma il problema è che ritornando allo stock, mi si è cancellato il file APN per poter utilzzare il cell in italia
Scusa, perchè non provi a rifare tutto da capo, ci sono parecchie guide in italiano per root e cwm, poi magari metti la Wanam come abbiamo noi e riesci a vedere pure skygo
-
Quote:
magiczazza
Scusa, perchè non provi a rifare tutto da capo, ci sono parecchie guide in italiano per root e cwm, poi magari metti la Wanam come abbiamo noi e riesci a vedere pure skygo
sto provando :)
grazie cmq del supporto
ora cerco la wanam per il mio cell, il kernel è "adam" ?
ma i link della guida 2 non funzionano?
-
Questa è la guida per skygo, se esegui alla lettera funziona tutto
Quote:
mattandy
SKYGO FINALMENTE FUNZIONANTE CON WANAMLITE E TEMPORANY UNROOT
vi posto una guida trovata in rete che finalmente mi sta facendo vedere skygo su una rom non stock
ecco il procedimento completo e corretto:
1) Scarichiamo:
- Vodoo ota rootkeeper
- Root explorer
- La versione di Sky Go 1.4.5
Installate le prime due, Sky Go la installiamo alla fine.
2) Eseguite rootkeeper, attendete un attimo, dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto. Non fate altro. Uscite dall’app.
3) Eseguite root explorer, abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo! Non serve più!. Uscite. Riavviate.
4) Eseguite rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall’app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5) Installate Sky Go, eseguite il log-in ed utilizzate il servizio!
Quando avete finito di vedere Sky Go potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
Per il root e per installare la recovery ci sono tante guide in italiano, non ho da linkartele ma devi fare tutto tramite Odin (2 step separati), poi scarichi la wanam da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html
-
Ragazzi scusate tra tutte quste guide non ho capito qual'è quella che devo seguire, potresti aiutarmi (ho un S3 con firmware e kernel stock rootato) Grazie
-
Quote:
luckyheroe
Ragazzi scusate tra tutte quste guide non ho capito qual'è quella che devo seguire, potresti aiutarmi (ho un S3 con firmware e kernel stock rootato) Grazie
Quella dettagliata del mio post precedente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
magiczazza
Questa è la guida per skygo, se esegui alla lettera funziona tutto
Per il root e per installare la recovery ci sono tante guide in italiano, non ho da linkartele ma devi fare tutto tramite Odin (2 step separati), poi scarichi la wanam da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html
ho provato a seguire tutta la procedura ma niente mi dice che forse ho il root e quindi mi fa vedere solo sky tg 24
io non credo possa flashare la wanam perchè si ho un s3 ma è modello sch-i535
è una mod con base ics o jellybean? così magari ne provo una ics simile
-
Quote:
arkas
ho provato a seguire tutta la procedura ma niente mi dice che forse ho il root e quindi mi fa vedere solo sky tg 24
io non credo possa flashare la wanam perchè si ho un s3 ma è modello sch-i535
è una mod con base ics o jellybean? così magari ne provo una ics simile
Avevo lo stesso problema, ma saltavo un passaggio, in particolare al punto 3 bisogna uscire dall' app e riavviare, è fondamentale sennò non riesce (io almeno facevo questo errore).
Per quanto riguarda il tuo modello non sò aiutarti, prova a chiedere nella sezione della ROM, l' unica cosa che posso pensare è che il tel vada sbrandizzato e poi rootato, altro non saprei
-
ho fatto la gran stronzata di flashare la wanam rotfl
ora il mio cell non si accende più
bene! l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza? xD