si dovrebbe... con il kernel synah hai il dualboot, comunque non esagerare...ti consiglio omega come principale
Visualizzazione stampabile
Ma io non credo di avere problemi a farlo andare, ma il mio dubbio riguarda il fatto di poterlo sfruttare anche cambiando Rom nello stesso mese senza dover associare nuovamente il dispositivo...
tu hai provato a cambiare Rom?
Ti richiede l'associazione del dispositivo o con titanium backup o qualsiasi altra app si riesce a far credere a sky go di essere con la Rom precedente?
Ma io non credo di avere problemi a farlo andare, ma il mio dubbio riguarda il fatto di poterlo sfruttare anche cambiando Rom nello stesso mese senza dover associare nuovamente il dispositivo...
tu hai provato a cambiare Rom?
Ti richiede l'associazione del dispositivo o con titanium backup o qualsiasi altra app si riesce a far credere a sky go di essere con la Rom precedente?
Ho cambiato rom facendo i tre wipe e mi ha richiesto di nuovo account. Ho fatto il restore ed è andato tutto a posto. Il bello viene adesso:
ho fatto il logout e quando sono rientrato mi dicevo che avevo raggiunto il limite max di accessi nel mese. Così ho rifatto il restore ed è andato tutto a posto
secondo voi è possibile aggirare il blocco dell uscita hdmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2