Si devi eliminare anche quello in data/app. Se ti riserve, lo estrai dallo zip della rom e lo rimetti in system/app, poi aggiorni dal play store. Io almeno faccio cosi, ma credo che puoi anche scaricare direttamente dal play store
Visualizzazione stampabile
Ho problemi
Ho la nuova leak, Kernel stock, recovery cwm e seguendo la procedura i canali non si vedono a parte tg24
Sarà colpa della recovery?
edit:
scusami ma che root hai fatto tu?se hai fatto quello senza recovery come hai fatto ad azzerare il counter visto che serve il bootloader vecchio che va messo con quella?
edit:
ho rimesso un firm originale ma niente
ti dico cosa ho fatto:
messo la emc2
cf auto root
seguito la guida
mi dice che è potrei essere root e mi fa vedere solo i canali tg
Io ho una rom moddata, quindi con recovery modificata.
Più precisamente rom bobcat
Recovery philz
Kernel Adam
Seguendo passo passo la guida mi funziona tutto
Non so cosa ho fatto ma sono riuscito.
Ora ho
Ultima stock
Root
Recovery stock
Skygo con sistema root keeper
Vi chiedo una cortesia: non ho proprio voglia di rifare tutto da capo..nel senso di installare e configurare tutte le 100 app che ho.
Come mi consigliate di procedere per azzerare il counter e continuare ad usare skygo non perdendo il root?
Ragazzi, occhio, leggete questo:
Le applicazioni di Sky sono sotto attacco di hacker Siriani, disinstallatele!
Edit: Sembrano essere interessate solo le app distribuite sul playstore per il Regno Unito e precisamente: SkyGo, Sky+, Sky WiFi e SkyNews.
Ciao a tutti.
Ho da poco modificato il mio s3 con la Cyanogenmod 10.1.
Ho provato per ora ad attivare skygo ma non funziona, tra l'altro il file busybox io l'ho solo in system/xbin.
Quindi con il temp unroot e rinominando busybox non ho ottenuto nulla.
Altri consigli??
Ho appena aggiornato la 4.2.2 con la wanam, appena ho un po di tempo provo a rifare la procedura per skygo
Mi quoto da solo per dire che col solito metodo (con rootkeeper), non sono riuscito a farlo funzionare, probabilmente è cambiato qualcosina, infatti ho trovato il file "Busibox" in system/bin, ma non c'è fisicamente in xbin, ho provato anche a cercare il file manualmente ma senza risultati