Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioppe76
Grazie, domani lo provo
-
Anche con questo kernel non va, i files di busibox si rinominano purtroppo
-
Quote:
magiczazza
Hai provato a ussre lo script di pulizia del kernel di slim80 prima di installarlo? Se si quale dri due?
-
Quote:
magiczazza
Allora mi sa che devi mettere Adam 2.4
-
Quote:
satoshi
Hai provato a ussre lo script di pulizia del kernel di slim80 prima di installarlo? Se si quale dri due?
No ero io n giro ed ho provato col link che avevo, ce n'è uno in particolare di slim?
-
Quote:
magiczazza
No ero io n giro ed ho provato col link che avevo, ce n'è uno in particolare di slim?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
Questo è il thread.
Vi sono due script... quello base e quello con la pulizia di init.d che effettua una più profonda.
-
Quote:
satoshi
Ora provo, intanto ringrazio
-
Niente da fare, neanche con lo script, i files di busybox tornano sempre (quindi anche il root), mi toccherà provare con il 2.4
-
Quote:
magiczazza
Niente da fare, neanche con lo script, i files di busybox tornano sempre (quindi anche il root), mi toccherà provare con il 2.4
Non so cosa fare, anche col 2.4 non va, evidentemente c'è un qualcosa da fare da capo, di certo riflashare la ROM non mi va, boh
-
scusate, io ho messo la imperium 13.2 dice kernel stock, fatta la procedura ma il programma continua a carica senza far vedere i canali(escluso tg24)
cosa posso fare?