Niente, con la imperium non funziona
Visualizzazione stampabile
Ho finalmente fatto funzionare Skygo sulla Wanam 7.1, rispetto alla guida ufficiale c'è un passaggio in meno, infatti con la 7.1 Busibox non viene proprio installato, quindi dopo aver cancellato il file "Superuser.apk" basta riavviare è fare l' unroot temporaneo ed il gioco è fatto
Buonasera, ho sbrandizzato il mio Galaxy S2 e messo su Sentinel 4.75, tutto bene finchè ho messo l'applicazione Sky Go.
quando provo a mettere Sky Sport F1, mi compare il messaggio:
Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. Si prega di riprovare più tardi.
Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di Rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi [fd800069]
Può essere che il nuovo firmware gli dia problemi e se si come risolvere il problema?
Da impostazione avevo disabilitato SuperUser, provando a seguire la guida che sta all'inizio non trovo il file busybox e se vado su impostazioni non trovo più superuser... HELPPPP
ora se entro in Sky Sport F1 mi dà schermata bianca...
Grazie.
Non so se funziona con altre ROM, ne se la Sentinel sia una ROM di base Samsung, la guida dell' inizio cmq non è più valida, trovi un quote a pagina 62 della guida in uso, prova quella, ma non garantisco con la ROM che hai che ti funzioni.
PS Busibox devi aprirlo ed ilnstallarlo dall' app
Mi rispondo da solo dato che ho provato a installare la wanan 7.1 ......Sky Go funziona semplicemente perchè Wanan 7.1 installa il kernel stock, ergo non c'è alcun root.
Errore creasy87 si può fare il root anche su kernel stock
comunque changelog wanam 7.1
Features :
Based on latest Jelly bean leak (XXUFME7)
Deodexed & Rooted & Zipaligned & Busybox
Unlimited SMS recipient list & disabled conversion sms to mms
Repacked & Tweaked & Secure stock kernel (init.d support)
chiedo venia, sono stato impreciso, effettivamente ota rootkeeper mi dava il root presente, ma poi in termini effettivi non tutte le applicazioni che richiedevano i permessi di root funzionavano a dovere, una ad esempio si bloccava mentre chiedeva i permessi di root.
sapete dirmi su quali rom 4.2.2 non base samsung funziona skygo?
ciao a tutti,
ho da poco preso il mio galaxy s3(no brand vers. 4.1.2) e lo ho rotato con la guida qui sul forum,ho installato sky go e senza aver effettuato nessun unroot momentaneo e nemmeno cambiato impostazioni a supersu mi va lo stesso.
qualcuno sa come mai?
non vorrei aver sbagliato qualcosa nel rotarlo....anche se tutto va come dovrebbe.
solo non capisco come mai questa app vada lo stesso sapendo che con i permessi attivi non dovrebbe andare.
grazie a tutti.