Visualizzazione stampabile
-
Riuppo per avere qualche feedback da parte vostra... Monto la ROM IMPERIUM 12.7 con kernel stock e ho seguito la guida tramite voodoo ota rootkepeer e poi installato l'ultima versione di skygo 1.4.6... l'applicazione si installa, ma dopo aver inserito user e password, quando mi chiede di aggiungere il dispositivo al mio skygo mi dà costantemente un errore (mi pare fde0002)... viene consigliato di resettare i tutti i dispositivi dal sito di Sky e l'ho fatto ma non cambia nulla, sempre lì stesso errore. Dipende dal root? In realtà non credo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nessuno? Mi tocca alzare bandiera bianca e rinunciare allora... :'(
-
ragazzi ora che finalmente ho l's3 provo con la wanam lite, vediamo come va! Consigli? c'è una versione particolare della wanam da utilizzare 6.8 o 7.1?
edit: provata e va alla grande, ma mi chiedevo, funziona solo con la wanam lite? perchè proverei qualcosa di più performante, ma vedo ho letto nei vari post che con cyano e imperium non va!!!
-
Ultimissime da sky...
aggiornamento
per skygo
clicca su "apri/avanti" per scaricarlo...
l'ho fatto (anche perchè il popup bloccava la visione)
e
come d'incanto
puff
skygo comincia a crashare
e poi
non si apre più...
disinstallo
wipe
e provo a reinstallarlo da samsung app...
niente da fare
funzionava benissimo :'(
in attesa di risposta dall'assistenza sky
se a qualcuno si dovesse verificare lo stesso problema,
vi terrò aggiornati.
NB il mio S3 è brand tim (con scheda wind). come mamma(samsung) l'ha fatto (no mod).4.1.2. I9300XXEMC2.
-
Salve a tutti
Sspete se la procedura per illudere skygo per chi ha il root vale anche per altri terminali non samsung tipo gli zopo
Grazie a tutti per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve.. C'è qualche modo di usarlo con imperium 14.1?
-
ciao ragazzi provate questo, anche con permessi di root sensa fare nulla a me funziona solo che lo schermo non si ingrandisce se c'e qualcuno che puo fare qualcosa ben venga. a dimenticavo di dirvi che e per tablet pero funziona io ho un s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilnox
ciao ragazzi provate questo, anche con permessi di root sensa fare nulla a me funziona solo che lo schermo non si ingrandisce se c'e qualcuno che puo fare qualcosa ben venga. a dimenticavo di dirvi che e per tablet pero funziona io ho un s4
http://www.ge.tt/api/1/files/8F7RzLs/0/blob?download]Anonymize your links with Anonimo Link[/url]
Confermo! È una versione modificata dell'apk per tablet!
In landscape:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/utugamyj.jpg
In verticale:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/degaqy5e.jpg
Ancora qualche ritocchino e sarà perfetta (mi accontenterei dello schermo intero rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
allora e cosi non va a schermo intero, pero gia che si vede e gia qualcosa se qualcuno bravo riuscise a farlo andare a tutto schermo????
-
A me non va.... o meglio appena cerco di logarmi si blocca e chiude l'applicazione