Ciao Ragazzi,
avete news per SkyGO su android 4.4.2 ?? Io ho installato la Resurrection Remix sul mio S3 ma non ci ho provato proprio ad installarlo....
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
avete news per SkyGO su android 4.4.2 ?? Io ho installato la Resurrection Remix sul mio S3 ma non ci ho provato proprio ad installarlo....
Bene come potete vedere è uscita una nuova versione di SkyGo sul Samsung apps (v 1.6).
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/a2urevyr.jpg
Ora non ci resta che aspettare la versione modificata (in linea con le precedenti) e sperare che il supporto a KitKat 4.4 sia stato implementato.
attendiamo con ansia
ma è presente l'on demand? o sempre la solita solfa?
La nuova versione è stata rilasciata martedí 11 febbraio e purtroppo, tra gli ultimi commenti lasciati nel Samsung apps (11 e 12 febbraio) leggo ancora di utenti con Note3 KitKat che continuano a vedere solo Skytg24.
Edit: ricevuta conferma da possessore di Note3 KitKat !
Sky vergognosa!
Si è verificato un errore sui sistemi.Si prega di riprovare più tardi.Ti ricordiamo che,nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting,potrai vedere solo i canali Sky tg24 e Sky tg24 eventi(cod.:A4016)
questo è ciò che appare su s3 imperium 25
provato primo metodo in prima pagina ma stesso messaggio....disistallo skygo
Lascia stare il vecchio metodo.
Ormai da diverso tempo esiste un' apk di skygo già modificata (basta installarla) che funziona perfettamente su dispositivi rootati e con ROM custom.
SkyGo versione 1.5.1 mod
Manca "solo" la compatibilità con KitKat.
Purtroppo però sembra non esser stata integrata da Sky, neanche con la nuova versione 1.6.