Visualizzazione stampabile
-
:eek::eek::eek:
Nooooo...... Il sito nooooooooo :(:(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
4.4 touchwiz?
Questa è sezione s3 o_O e l s3 non ha la 4.4
No infatti... la 4.4 touchwiz ce l'ho su Note 3, ma ho anche un S3 e non funziona neppure lì (4.3 touchwiz)....
-
Quote:
AlbertoSONIC
Scusate ma a me non sembra funzionare per bene... ho installato la versione root ed ho installato android 4.4 touchwiz. Lo streaming parte per bene ed in buona qualitá, ma dopo circa 10-15 secondi si blocca con una schermata nera con su scritto "Canale al momento non disponibile"... e lo fa con tutti i canali! Qualche consiglio?
Quote:
AlbertoSONIC
No infatti... la 4.4 touchwiz ce l'ho su Note 3, ma ho anche un S3 e non funziona neppure lì (4.3 touchwiz)....
Si, ma nel tuo primo post non parli dell s3
Così create solo confusione
Facciamo che cancello il vecchio e si riparte dall'ultimo post
-
Quote:
dieguccio
Si, ma nel tuo primo post non parli dell s3
Così create solo confusione
Facciamo che cancello il vecchio e si riparte dall'ultimo post
Perfetto! Comunque ho notato che si blocca solo se connesso alla wifi... con il 3G/H/H+ non ci sono problemi!
-
Cmq confermo il bug della versione root. Parte bene ma dopo circa 15 secondi schermo nero con scritto "canale non disponibile"... al terzo riavvio dell'app sembra non dare più alcun problema. Esiste qualche altra versione più stabile?
Grazie!!
-
Quote:
i_fiorentino
Cmq confermo il bug della versione root. Parte bene ma dopo circa 15 secondi schermo nero con scritto "canale non disponibile"... al terzo riavvio dell'app sembra non dare più alcun problema. Esiste qualche altra versione più stabile?
Grazie!!
Assolutamente ottima versione
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/ynygymun.jpg
Ovviamente abbondantemente superati i 15 secondi
-
Hmhmh, e allora cosa può essere? Ho anche la versione stock. Non te l'ha mai fatto?
-
Ciao a tutti, c'è il link Dropbox della guida 2 da ripristinare non mi fa scaricare, grazie. Funzionano anche sul note 3 le due guide ?? ..Ho provato a cercare ma in system/bin non ho nessun file con il nome busybox.
Thanks
-
;)
Quote:
DarioS2
Ciao a tutti, c'è il link Dropbox della guida 2 da ripristinare non mi fa scaricare, grazie. Funzionano anche sul note 3 le due guide ?? ..Ho provato a cercare ma in system/bin non ho nessun file con il nome busybox.
Thanks
Busybox è una App che puoi tranquillamente installare dal market. 😉
-
Quote:
DarioS2
Thanks
Ormai non servono più quelle guide, l'applicazione modificata fa tutto da sola
Comunque nella sezione note3 dovrebbe esserci il thread