@sommocus
@blackeagle
è illegale aggirare il blocco
ritenetevi avvisati, alla prossima verrete infrazionati
SIAN BEN CHIARO CHE QUESTO VALE PER TUTTI, NON AVVERTIREMO PIU'
Visualizzazione stampabile
@sommocus
@blackeagle
è illegale aggirare il blocco
ritenetevi avvisati, alla prossima verrete infrazionati
SIAN BEN CHIARO CHE QUESTO VALE PER TUTTI, NON AVVERTIREMO PIU'
Salve Amici,
è il mio primo post, fino ad ora ho provato a studiare ma con scarso rendimento! Nonostante abbia tentato di fare il root al mio S3 lo stato del mio disositivo risulta "Normale". Però se tento di vedere Skygo mi da errore ".....nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting......" Ho scaricato anche ES gestore File ma non trovo il System.
Grazie e ...siate clementi!!
Salutoni
Franco
Salve,
scusate mi spieghereste, come fareste ad un bimbo, come si carica il file .apk, scusate ma non l'ho proprio capito.
Grazie saluti
Franco
Semplicemente copia il file .apk sul tuo telefono (o collegandolo col cavetto, o caricando il file .apk in dropbox e poi lo scarichi tramite app di dropbox sul tuo cell)
poi da gestione file apri il file .apk, così partirà l'installazione di skygo
controlla di avere spuntato l'opzione "origini sconosciute" che trovi nelle impostazioni di sicurezza del telefono
Grazie Seblog,
ho fatto come hai detto ed installato SG, il risultato è il seguente:
"L'applicazione che stai per installare sostituirà un'altra applicazione" gli do l'ok mi dice che quasta applicazione ecc.ecc. gli do instlla e la risposta è:
Applicazione non installata un pacchetto con stesso nome e diversa firma è già stato installato.
Grazie, saluti
Franco
In questi casi vuol dire che hai già installato l'applicazione skyGo (ma visto che la firma è diversa è probabile che tu abbia installato il pacchetto da un'altra sorgente)
disinstalla la vecchia installazione e procedi di nuovo, a quel punto non ti darà quel messaggio e potrai installare la versione più recente di SkyGo
Grazie Seblog,
c'ero arrivato.....Ed infatti funziona.
Grazie davvero molte.
Salutoni
Franco