Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
Guarda in prima pagina, ci sta pure la 1.6.1... ;):cool:
-
Quote:
satoshi
Guarda in prima pagina, ci sta pure la 1.6.1... ;):cool:
Mi da lo stwsso...la pagina web non è disponibile
-
Quote:
Luca1926
Tieni Luca, ne ho sempre una copia su Drive https://docs.google.com/file/d/0B5dR...p=docslist_api
-
Quote:
micpfdl
Grazie caro...provo subito ;););):cool:
-
Quote:
Luca1926
Luca, ti avevo già risposto in pronto soccorso s3. Devi cambiare i DNS! Se sei collegato a una rete Wi-Fi puoi cambiarli nel router e non ci pensi più. Altrimenti se cerchi nel market troverai app come DNS changer che ti permettono di farlo con la massima semplicità. ;)
P. S. Il cross posting è vietato, occhio agli amministratori e ai moderatori... :rolleyes::eek:
-
Quote:
satoshi
Luca, ti avevo già risposto in pronto soccorso s3. Devi cambiare i DNS! Se sei collegato a una rete Wi-Fi puoi cambiarli nel router e non ci pensi più. Altrimenti se cerchi nel market troverai app come DNS changer che ti permettono di farlo con la massima semplicità. ;)
P. S. Il cross posting è vietato, occhio agli amministratori e ai moderatori... :rolleyes::eek:
I dns li ho cambiati: 8888 8848
-
Quote:
Luca1926
I dns li ho cambiati: 8888 8848
Ok adesso mega non tu darà più problemi. Al massimo dovrai passare alla modalità desktop con il browser. ;):p
-
Quote:
satoshi
Ok adesso mega non tu darà più problemi. Al massimo dovrai passare alla modalità desktop con il browser. ;):p
Ma con i DNS cambiati mi ha dato lo stesso problema. Ho usato DNS Changer
-
@micpfdl grazie....Funzionaaaa..... :D:D:D:D;):cool:
-
Quote:
Luca1926
@
micpfdl grazie....Funzionaaaa..... :D:D:D:D;):cool:
Figurati! USA il tasto "pollicione su" :D