Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Figurati! USA il tasto "pollicione su" :D
Credevo di averlo fatto... hihihihi;):cool::D:D:D
-
Ragazzi, ora però mi chiedo se Sky mandasse un aggiornamento di Sky Go, cosa succede? Questa App si aggiorna senza aver nessun problema o bisogna attendere una 1.6.2 modded?
-
Quote:
Luca1926
Ragazzi, ora però mi chiedo se Sky mandasse un aggiornamento di Sky Go, cosa succede? Questa App si aggiorna senza aver nessun problema o bisogna attendere una 1.6.2 modded?
Giusta la seconda.
-
Quote:
satoshi
Giusta la seconda.
E se nel caso una modded non la facessero? Siamo fritti? È impensabile che per un'applicazione dovremmo avere il telefono stock. Sarebbe assurda come cosa
-
Quote:
Luca1926
E se nel caso una modded non la facessero? Siamo fritti? È impensabile che per un'applicazione dovremmo avere il telefono stock. Sarebbe assurda come cosa
Così è purtroppo...
-
Quote:
satoshi
Così è purtroppo...
Assurdo, però... ora, allora, o speriamo in qualche anima pia che modderà la prossima versione o in Sky nel togliere questa limitazione nella prossima release... incrociamo le dita...poi chi vivrà vedrà...
-
Quote:
Luca1926
Assurdo, però... ora, allora, o speriamo in qualche anima pia che modderà la prossima versione o in Sky nel togliere questa limitazione nella prossima release... incrociamo le dita...poi chi vivrà vedrà...
C'è "un'anima" che lo fa da parecchio tempo (perché mai dovrebbe smettere??) rotfl
-
I link al secondo post vanno bene per chi ha S3 senza root?
Il primo per KitKat (che è uscito per S3 lte) e il secondo per chi ha la 4.3?
-
Quote:
DekiS3
I link al secondo post vanno bene per chi ha S3 senza root?
Il primo per KitKat (che è uscito per S3 lte) e il secondo per chi ha la 4.3?
Se non hai root il problema non si pone perché lo installi direttamente dal market Samsung.
Le due versioni in prima pagina non sono vincolate al fatto che la rom sia Sammy ma alla versione di Android. Se, per esempio, hai un a aosp 4.4.x l'app dovrà essere quella appropriata perché quella per 4.3.x non sarebbe compatibile. ;)
-
Non ho root. Ho disattivato Samsung Apps. Avendo Android 4.3, posso installare il secondo apk?