Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DekiS3
Non ho root. Ho disattivato Samsung Apps. Avendo Android 4.3, posso installare il secondo apk?
Si certo che puoi. A. Che il primo dovrebbe andarti bene, la differenza sta nella compatibilità con il minimo richiesto. 4.4.x nel primo e 4.3.x nel secondo. ;)
P. S. Quota sempre quando rispondi in modo da far capire con chi è di cosa stai parlando.
-
Quote:
satoshi
Si certo che puoi. A. Che il primo dovrebbe andarti bene, la differenza sta nella compatibilità con il minimo richiesto. 4.4.x nel primo e 4.3.x nel secondo. ;)
P. S. Quota sempre quando rispondi in modo da far capire con chi è di cosa stai parlando.
Grazie, gentilissimo!
Non ho quotato perché avevo risposto subito sotto al tuo post. Mi hanno detto che così non si appesantisce la discussione :)
-
Ragazzi io con ROM cyano ho installato un .apk di skygo scaricato online e mi ha subito funzionato. Senza seguire le indicazioni del secondo post.
Potrei avere problemi con l'app?
-
Raga la prima volta ke ho installato la SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod su s3 con root e andato alla grande..ora per necessità ho dovuto formattare e reinstallare la custom rom ovviamente con root..skygo parte vedo il tg iniziale ma come premo su gli altri canali .. carica sempre ma nn si vede... come mai?? qualcuno mi può aiutare??
-
Quote:
angel89g
Ragazzi io con ROM cyano ho installato un .apk di skygo scaricato online e mi ha subito funzionato. Senza seguire le indicazioni del secondo post.
Potrei avere problemi con l'app?
Nessun problema
Quote:
alby82rox
Raga la prima volta ke ho installato la SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod su s3 con root e andato alla grande..ora per necessità ho dovuto formattare e reinstallare la custom rom ovviamente con root..skygo parte vedo il tg iniziale ma come premo su gli altri canali .. carica sempre ma nn si vede... come mai?? qualcuno mi può aiutare??
Stanno aggiornando l'applicazione, probabilmente a breve non vedrai nulla finché non aggiorni
-
Quote:
dieguccio
Nessun problema
Stanno aggiornando l'applicazione, probabilmente a breve non vedrai nulla finché non aggiorni
Se aggiornano l'app vuol dire che dobbiamo aspettare una versione moddata della versione aggiornata, vero?
-
Quote:
dieguccio
Nessun problema
Ma c'è un aggiornamento dell'app o l'ultima vesione e la 1.61 e quindi attendere ke aggiornino l'applicazione a 1.62?
-
Quote:
angel89g
Se aggiornano l'app vuol dire che dobbiamo aspettare una versione moddata della versione aggiornata, vero?
Esatto
Quote:
alby82rox
Ma c'è un aggiornamento dell'app o l'ultima vesione e la 1.61 e quindi attendere ke aggiornino l'applicazione a 1.62?
Pare stia uscendo una successiva alla 1.6.1
È tutto da vedere nei prossimi giorni
-
Ciao a tutti.
Non riesco a scaricare il file su MEGA ma ho trovato una versione 1.6.1 direttamente da google... risultato che non va sky go mi dice che c'è una versione aggiornata e come clicco su aggiorna il processo si interrompe.
Ho una CM 10.2 su i9300 senza supersu.
Come posso risolvere per vedere SKYGO? Non è che hanno aggiornato ad una versione successiva e non riesco ad aprire l'apk per questo motivo?
Grazie
-
Skygo 1.7 (versione aggiornata)
Per terminali stock
http://pc.cd/cin
Per terminali rootati
http://pc.cd/Pvn
Fatemi sapere se funzionano, che le aggiungo in prima pagina