CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 96 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 957
Discussione:

Thread Ufficiale SkyGo Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con telefono rootato con rom cucinata ma con kernel stock Samsung ho fatto la procedura con exynos ma non funziona rinominando anche la busybox.non so più cosa fare.suggerimenti?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ma installate skygo dopo aver tolto il root?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuclele Visualizza il messaggio
    Se puoi spiega bene quali versioni e procedure hai fatto.. e da dove hai scaricato le applicazioni che utilizzi per farlo funzionare..
    io installo skygo a root disabilitato con exynos e busybox rinominata sia in bin che in xbin,poi lo installo mi loggo e dice la solita frase che ti ricorda che se il telefono ha subito un processo di rooting si vedono solo i due soliti canali,non capisco,molti dicono di riuscire mna io no ed ho una rom cucinata con kernel stock samsung.suggerimenti??

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ecco la procedura che ho seguito. Come kernel ho il repack by wanam (thanks) che se volete trovate qui http://db.tt/xy57C6pS . Come prima operazione rinomino la busybox (per comodità gli aggiungo solo una a alla fine) che trovo in system/bin e system/xbin ( attenzione che alcuni la hanno trovata anche nella cartella sbin quindi verificate) poi con exynos effettuo l'unroot ( una volta fatto chiede di riavviare, io non l'ho mai fatto e funziona lo stesso) non serve rimuovere supersu o superuser in quanto lo fa già exynos. Fatto questo aprite sky go assettate di vedere tg24, e poi provate ad aprire sport24. Gli altri canali a volte fanno fatica ad andare (colpa di questo ultimo aggiornamento). Nel nel caso non vada provate pure a fare un logout e poi rifare il login.



    Edit: il kernel va bene per firmware o rom su base xxell5
    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di cioppe76; 29-12-12 alle 19:16

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ma installate skygo dopo aver tolto il root?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    l'ho installato sia dopo aver tolto il root sia prima,non parte comunque,l'unica differenza è che se lo installo a root disabilitato mi resta in modalità di caricare il canale fino a che dopo 10 minuti circa si interrompe,se invece lo scarico ed installo dopo aver tolto il root mi dice che se il telefono ha subito un processo di rooting si vedono solo i 2 canali incriminati.comunque mi son rotta di sta storia,ha rotto sky

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Ecco la procedura che ho seguito. Come kernel ho il repack by wanam (thanks) che se volete trovate qui http://db.tt/xy57C6pS . Come prima operazione rinomino la busybox (per comodità gli aggiungo solo una a alla fine) che trovo in system/bin e system/xbin ( attenzione che alcuni la hanno trovata anche nella cartella sbin quindi verificate) poi con exynos effettuo l'unroot ( una volta fatto chiede di riavviare, io non l'ho mai fatto e funziona lo stesso) non serve rimuovere supersu o superuser in quanto lo fa già exynos. Fatto questo aprite sky go assettate di vedere tg24, e poi provate ad aprire sport24. Gli altri canali a volte fanno fatica ad andare (colpa di questo ultimo aggiornamento). Nel nel caso non vada provate pure a fare un logout e poi rifare il login.

    Inviato dal mio GT-I9300
    stessa procedura fatta da me ma non vuole saperne assolutamente

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Ecco la procedura che ho seguito. Come kernel ho il repack by wanam (thanks) che se volete trovate qui http://db.tt/xy57C6pS . Come prima operazione rinomino la busybox (per comodità gli aggiungo solo una a alla fine) che trovo in system/bin e system/xbin ( attenzione che alcuni la hanno trovata anche nella cartella sbin quindi verificate) poi con exynos effettuo l'unroot ( una volta fatto chiede di riavviare, io non l'ho mai fatto e funziona lo stesso) non serve rimuovere supersu o superuser in quanto lo fa già exynos. Fatto questo aprite sky go assettate di vedere tg24, e poi provate ad aprire sport24. Gli altri canali a volte fanno fatica ad andare (colpa di questo ultimo aggiornamento). Nel nel caso non vada provate pure a fare un logout e poi rifare il login.

    Inviato dal mio GT-I9300
    stessa procedura fatta da me ma non vuole saperne assolutamente

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxusmorus Visualizza il messaggio
    stessa procedura fatta da me ma non vuole saperne assolutamente
    Sicura che la rom non ti abbia installato un'altro kernel? A questo punto credo sia quello il problema.... che rom hai? Hai guardato di non avere la busybox anche nella cartella sbin?

    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda per quel che riguarda il kernel son sicura sia lo stock Samsung ho chiesto anche al ragazzo che mi ha seguito nell'installazione e mi ha confermato la cosa,e nella cartella sbin non c'é la busybox,solo nelle altre 2 e l'ho rinominata.mi sa che é destino che non mi vada


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Niente, ci rinuncio, aspetterò l'uscita della nuova versione di skygo.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 34 di 96 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy