Vedete stesso voi ragà
Allegato 35582
Sono senza parole. Lo possedevo da 2 mesi. Ho pagato l'assicurazione quando l'ho comprato + la garanzia ovviamente.
Secondo voi me lo aggiustano gratis? è grave? quanto costa?
Visualizzazione stampabile
Vedete stesso voi ragà
Allegato 35582
Sono senza parole. Lo possedevo da 2 mesi. Ho pagato l'assicurazione quando l'ho comprato + la garanzia ovviamente.
Secondo voi me lo aggiustano gratis? è grave? quanto costa?
prima cosa se hai l'assicurazione te lo cambiano. Secondo se il problema è di origine naturale, è valida la garanzia. Terzo, mi sembra piuttosto grave dato che non si vede parte dello schermo. Quarto sinceramente non credo sia necessario aprire un post a riguardo . E' un problema evidente ed è ovvio che va portato a sistemare.
Il problema è che mi è caduto...secndo te però me lo cambiano gratuitamente? è questo ciò che chiedo..
Ha cercato un po di rassicurazioni :)
Secondo me, non avrai problemi, contatta esclusive e fatti indicare il centro più vicino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai l assicurazione te lo cambiano senza spese, la si fa apposta!
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
Vabbhe, 20/30/40 euro, sono sempre meglio di 150/200 e poi se l'assicurazione è una kasco, la copertura è totale.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Se notano che è caduto a terra dubito fortemente che glielo sistemano gratis.
Con la kasco te li cambiano anche se glielo spacchi davanti.
Siccome il 15 devo partire per un viaggio, secondo voi se lo porto lunedì ce la fanno prima del 15?
ascolta, noi queste cose non possiamo mica saperle, il nocciolo della tua richiesta è stata risposto, è da assistenza?
assolutamente si, tempo o altro non lo si può sapere
comunque, ne dubito vivamente che parti con il telefono
ricorda che piccole informazioni o dubbi, c'è il thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
chiudo