Visualizzazione stampabile
-
Ciao dieguccio, allora cerco di spiegarmi meglio....avevo installato la versione 4.1.2 che funzionava "quasi" bene fino a ieri dove riscontravo dei rumori strani provenienti dall'altoparlante. Convinto fosse un bug proprio della versione beta, e non troppo soddisfatto dell'implementazione del multiwindows, decido impulsivamente di fare un ripristino impostazioni dal telefono. Fatto questo al riavvio noto subito che la presentazione iniziale è in una lingua strana, riesco ad individuare la tendina delle scelte e noto che mi da una scelta molto limitata, tra cui l'inglese che ovviamente scelgo. Da quì sono cominciati i miei problemi. Tramite odin cerco di reinstallare la 4.1.1 ma al riavvio non si riavvia mai....rimane sulla schermata "samsung" e mi costringe a togliere la batteria per reinserirgli la 4.1.2 che mi crea il solito problema della lingua e non solo. Adesso noto che non funziona proprio la chiamata, la fotocamera e non so cos'altro! Vorrei riportare la 4.1.1.....come cavolo facciooooo??? grazie
-
R: Ripristino s3
Ma per tornare alla 4.1.1 lo avevi fatto il wipe prima del flash..
Se si devi fare quel cavolo di deep 2..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ma per tornare alla 4.1.1 lo avevi fatto il wipe prima del flash..
Se si devi fare quel cavolo di deep 2..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ho fatto il ripristino normale dal telefono, ho pure fatto quello tenendo premuti i tre tasti ma il risultato è lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
barcellaelettro
Ho fatto il ripristino normale dal telefono, ho pure fatto quello tenendo premuti i tre tasti ma il risultato è lo stesso.
ok allora hai solo il deep 2 da fare..
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
-
-
-