Visualizzazione stampabile
-
Problema Video Hub
Salve ragazzi,
vi scrivo perchè sto avendo un grave problema con video hub.
Stamattina mentre controllavo se fossero disponibili aggiornamenti tramite il samsung apps mi è stato appunto notificato un aggiornamento per l'applicazione.
Avvio il download come sempre e continuo ad utilizzare il telefono per fare altre cose.
Dopo un pò controllo l'avanzamento del download e noto che questo è fermo al 36%.
Attendo circa 10 minuti ma la situazione non cambia.
Dopo un pò mi scompare la notifica quindi presumo che l'aggiornamento sia andato a buon fine.
Apro quindi video hub ma l'applicazione mi richiede un aggiornamento.
Clicco su ok e mi apre di nuovo il samsung apps e qui iniziano i problemi. Mi compaiono due errori: errore 1000 (servizio non disponibile) ed errore 4002 (prodotto inesistente in questo shop). Rifiutando l'aggiornamento invece direttamente dall'applicazione questa si chiude e praticamente ho il video hub inutilizzabile.
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Problema identico riscontrato ora......
Volevo vedere un film scaricato ieri sera, ma niente da fare....
stessi errori tuoi (1000 e 4002)!!!
A questo punto credo sia un problema loro.....
Speriamo si risolva presto
-
Che poi non so neanche come vedere il film senza avviare video hub, perchè non trovo dove mi ha salvato il film
-
ma se la disinstallo devo scaricarmi poi di nuovo tutti i film che ho già scaricato?
ed inoltre dal samsung apps è possibile scaricarla di nuovo? io sinceramente da quando ho questo problema non la vedo più nemmeno nello store samsung..
-
a me si è risolto come per magia......
e non mi ha chiesto più di fare neanche l'aggiornamento....
Ho appena finito di vedere un film....
-
Confermo... ora funziona anche a me di nuovo... falso allarme...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io invece l'ho aggiornato (versione 1.1.15) ieri notte senza problemi ma aprendo l'applicazione mi esce "caricamento" e rimane così tutto il tempo. Quindi devo per forza uscire dall'applicazione e mi dice "accesso non eseguito". Missa che ho fatto male a fare quell'aggiornamento.
-
Potete provare se vi apre Video Hub con la versione 1.1.15? A me esce sempre "caricamento" e rimane così a lungo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus86
Potete provare se vi apre Video Hub con la versione 1.1.15? A me esce sempre "caricamento" e rimane così a lungo!
Stesso problema.. oggi tra l'altro si è anche aggiornato il samsung apps. risultato? ho un aggiornamento notificato che presumo sia video hub ma tra le applicazioni scaricate non lo trovo e se apro video hub in primo piano c'è la finestra con scritto caricamento che rimane lì all'infinito e subito sotto c'è una finestra con scritto che c'è un aggiornamento ma non riesco a cliccarla dato che è in secondo piano.. sempre meglio questo video hub..
-
lo steso problema 4002, sia voi il problema si e sistemato da solo, spero che mi succeda anche a me :-)
-
Ragazzi.. ho ancora problemi con video hub... appena avvio l'app (tra l'altro mi notifica anche 5 voucher in regalo) compare la scritta caricamento e questa rimane all'infinito... qualcuno sa come posso risolvere??
-
Anche a me mi da errori
-
Ormai è quasi un mese che non funziona, anche a me notifica i 5 voucher in regalo e se non risolvono presto andranno persi! Ho già segnalato a Samsung questo problema da almeno 10 giorni, mi hanno chiamato 2 volte per chiedermi dettagli ma ancora nessun nuovo aggiornamento. Bisognerebbe provare ad installare una versione precedente alla 1.1.15, ma sicuramente appena si apre il programma chiede subito di aggiornare all'ultima versione non funzionante!
-
Scaricato su un market alternativo che si trova sul play store e funziona, mi a d'atto anche i 30 euro bonus
-
Quote:
mimperiale7070
Scaricato su un market alternativo che si trova sul play store e funziona, mi a d'atto anche i 30 euro bonus
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cioè? Ma hai scaricato una versione ufficiale di video hub? Che versione è?
-
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/tu9a5y2a.jpgNon so se e la versione ufficiale. mi sono arrivate anche le notifica da Samsung che mi aveva attivato il bonus di 30 euro.
-
visto che ho gli stessi problemi mi dici per favore quale e' il market alternativo , grazie
-
Bazar news & aptoide. Dopo che lo hai scaricata l'applicazioni apri fai il download di aptoide e cerca video hub.
Ci sono molte versione di video hub
-
Ho provato con questo market alternativo ma è la stessa cosa, si blocca su caricamento! Ormai ci rinuncio, leggendo tra i commenti negativi su Samsung Apps, un utente ha scritto che con la nuova versione Jelly Bean 4.1.2 Video Hub è tornato a funzionare, quindi meglio aspettare l'aggiornamento!
-
Ma hai scaricato la 1.1.19
-
Anche io ho lo stesso problema è più di un mese che quando attivo video hub esce la schermata caricamento e non ti permette di fare più niente ma nessuno ha risolto il
Problema ciao a tutti
fmfruki4
-
Quote:
mimperiale7070
Ma che versione hai scaricato.
Androidiani App
La versione 1.1.19 (djordy82), la più scaricata. Tu di quale utente? Leggendo sempre i commenti da Samsung Apps i 5 voucher per noleggiare i film scadono il 31-12, quindi li possiamo salutare!
-
Quote:
Originariamente inviato da tidus86
Ho provato con questo market alternativo ma è la stessa cosa, si blocca su caricamento! Ormai ci rinuncio, leggendo tra i commenti negativi su Samsung Apps, un utente ha scritto che con la nuova versione Jelly Bean 4.1.2 Video Hub è tornato a funzionare, quindi meglio aspettare l'aggiornamento!
Io sono su 4.1.2 e ancora nn va! Mi notifica la presenza di un aggiornamento ma quando va a scaricarlo nn mi trova il pacchetto!! Se i voucher sono da consumarsi entro domani praticamente riteniamoli persi!
-
ma video hub ce lai preistallato
-
Quote:
mimperiale7070
ma video hub ce lai preistallato
si e quindi?
-
Io non ce lo preinstallato lo dovuto scaricate e mi funziona
-
Quote:
mimperiale7070
Io non ce lo preinstallato lo dovuto scaricate e mi funziona
Androidiani App
io lo avevo preinstallato, ho comunque provato ad aprire samsung apps e cercare video hub direttamente da li per forzarlo a fare l'aggiornamento ma non lo trova, tra l'altro è lo stesso problema che mi da quando provo a fare l'aggiornamento rispondendo aggiorna nel popup che mi esce all'apertura del programma.
-
Oggi mi ha chiamato la Samsung, mi hanno detto che non è un problema dell'applicazione, ma i server che utilizzano per Video Hub sono completamente pieni, ha detto che non si aspettavano tutte queste "richieste" e stanno cercando di ripristinare il servizio al più presto! Mi ha parlato di alcuni giorni, comunque dovrei ricevere altre chiamate dal settore tecnico appena risolvono.
-
Salve ragazzi io ho un problema diverso.. L'ho scaricato da internet.. Quando apro mi dice accesso non eseguito e mi chiude senza poter fare nulla... Il che posso fare?
-
Da ieri è disponibile un aggiornamento di Video Hub (versione 1.1.25) su Samsung Apps che risolve il problema dell'avvio dell'applicazione. Ora funziona!
-
Ok adesso funziona un ciao a tutti
fmfruki4
-
Confermo... dopo aver aggiornato sia il sistema operativo (4.1.2 no brand ita) che l'applicazione funziona tutto perfettamente..
-
Ciao ragazzi..PROBLEMONE :'( non mi funziona più video hub, nel senso che non mi lascia registrare il mio account. Ho un note 10.1 originale sul quale avevo scaricato i miei bei film da video hub, ho fatto il root e sono iniziati i guai dopo un mesetto..il problema è che ho anche un note n7000, aggiornato a jb e col root, ma su quello tutto ok, funziona tuttora senza problemi..SUL TABLET NIENTE :'(
Ho fatto un wipe: nulla
Ho flashato la rom originale: nulla
Ho installato l'aggiornamento originale: nulla
Sono disperato, per giunta sono andato con il note (piccolo) su video hub/impostazioni/dispositivi (dove comparivano entrambi) e ho provato a rimuovere il tablet PEGGI8 ANCORA da quel momento, come avvio video hub, mi dice che il dispositivo è stato rimosso, verrà cancellato tutto e non si può registrare l'account.
-
ragazzi visto che c'è già una discussione uso questa. Ho un problema con video hub, dovrei usare un codice buono ma quando uso video hub e clicco su un film, il programma si riavvia, e così ogni volta. Ho provato a cancellare le cache partition e ho provato anche dal gestione programmi a disinstallare gli aggiornamenti e ad aggiornarlo di nuovo. Cosa posso fare? Non vorrei resettare :(