Visualizzazione stampabile
-
No moar powah
Ciao a tutti, tempo fa avevo installato l'applicazione No Moar Powah e dopo averla correttamente disinstallata con Titanium Backup, quando spengo il cellulare e lo metto in carica continua a comparire la schermata di quell'applicazione! Come posso fare per eliminarla del tutto?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me non risulta fosse compatibile con s3..perchè non l'hai disinstallata normalmente?
-
R: No moar powah
L'avevo già disinstallata normalmente e avevo sempre quel problema. Poi l'ho reinstallata per provare a cancellare i dati e a eliminarla da Titanium Backup ma non è cambiato niente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
L'avevo già disinstallata normalmente e avevo sempre quel problema. Poi l'ho reinstallata per provare a cancellare i dati e a eliminarla da Titanium Backup ma non è cambiato niente :(
mi sa che solo un reset può risolvere
magari prima, con l'applicazione archivio, vedi se hai ancora una cartella dati di quella applicazione, e la cancelli
-
Quote:
dieguccio
mi sa che solo un reset può risolvere
magari prima, con l'applicazione archivio, vedi se hai ancora una cartella dati di quella applicazione, e la cancelli
Si si, in system è presente la cartella nomoarpowah. La cancello?
-
Quote:
ag094
Si si, in system è presente la cartella nomoarpowah. La cancello?
system/app ?
-
Quote:
ZiCkY
system/app ?
No. Proprio in system.
Ecco uno screen di root explorerhttp://img.tapatalk.com/d/12/12/05/ja5ygeje.jpg
-
Riprendo questo post... non riesco a cancellarla... rootexplorer mi dice che è di sola lettura... rivoglio la mia bella piletta verde quando metto il cell a ricaricare nella dock :-(
Avete soluzioni?
-
-
... si si... grazie... avevo pigiato male il pulsante :-) però mi resta la pila grigia.... non fa vedere più la carica....