Visualizzazione stampabile
-
No moar powah
Ciao a tutti, tempo fa avevo installato l'applicazione No Moar Powah e dopo averla correttamente disinstallata con Titanium Backup, quando spengo il cellulare e lo metto in carica continua a comparire la schermata di quell'applicazione! Come posso fare per eliminarla del tutto?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me non risulta fosse compatibile con s3..perchè non l'hai disinstallata normalmente?
-
R: No moar powah
L'avevo già disinstallata normalmente e avevo sempre quel problema. Poi l'ho reinstallata per provare a cancellare i dati e a eliminarla da Titanium Backup ma non è cambiato niente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
L'avevo già disinstallata normalmente e avevo sempre quel problema. Poi l'ho reinstallata per provare a cancellare i dati e a eliminarla da Titanium Backup ma non è cambiato niente :(
mi sa che solo un reset può risolvere
magari prima, con l'applicazione archivio, vedi se hai ancora una cartella dati di quella applicazione, e la cancelli
-
Quote:
dieguccio
mi sa che solo un reset può risolvere
magari prima, con l'applicazione archivio, vedi se hai ancora una cartella dati di quella applicazione, e la cancelli
Si si, in system è presente la cartella nomoarpowah. La cancello?
-
Quote:
ag094
Si si, in system è presente la cartella nomoarpowah. La cancello?
system/app ?
-
Quote:
ZiCkY
system/app ?
No. Proprio in system.
Ecco uno screen di root explorerhttp://img.tapatalk.com/d/12/12/05/ja5ygeje.jpg
-
Riprendo questo post... non riesco a cancellarla... rootexplorer mi dice che è di sola lettura... rivoglio la mia bella piletta verde quando metto il cell a ricaricare nella dock :-(
Avete soluzioni?
-
-
... si si... grazie... avevo pigiato male il pulsante :-) però mi resta la pila grigia.... non fa vedere più la carica....
-
Per rivedere la tua bella piletta verde non basta un reset normale perche e la cartella /system e quella rimane intatta... dovresti fare un format /system e riflashare il firmware cosi da ripristinarlo totalmente
-
Aaaa.... vabbe' .... me lo tengo cosi' allora... aspetto il 4.3. :D
Grazie ;-)
-
Io comunque non ho ancora capito cos e sto No moar powah? Mi spiegheresti cos e
-
E' un programmino che serve a far accendere il cell prima che suoni la sveglia, in modo tale da farla funzionare. Invece di mettere in modalità aereo, tanto per dire, per far suionare la sveglia al mattino, il programma ti permette di spegnere completamente il cell... e di accenderlo ad una determinata ora.
-
Ma funziona solo su Samsung?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App