Visualizzazione stampabile
-
s3 e google now
Ciao a tutti,
ho comprato un Samsung Galaxy S3 da pochi giorni in sostituzione ad un iPhone 4s che (tanto per dirne una "nuova" aveva problemi con l'antenna).
Vi racconto il fatto: ieri pomeriggio stavo aggiornando google now ed impaziente di vedere le nuove features ho fatto uno slide sulla card del meteo che (giustamente) è sparita allora ho ricaricato, controllato le impostazioni, disinstallato e reinstallato e cancellato la cache..ma nulla la card del meteo mi è deceduta..fa solo capolino quando attivo le spunte "mostra quando sei a casa ed al lavoro" ma mi piacerebbe sapere la temperatura anche se sono in un posto differente..
detto ciò Vi chiedo se qualcuno è incappato nel mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.
grazie ;)
-
R: s3 e google now
Hai impostato, nelle impostazioni della scheda meteo. Appare sempre e dove ti trovi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macchinista
Hai impostato, nelle impostazioni della scheda meteo. Appare sempre e dove ti trovi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si si t.t...davvero penso di averle provate tutte ma non trovo una soluzione
-
Anch'io ho un problema con Google Now. Allora, ho disattivato tutte le schede tranne quella del traffico, ho impostato la visualizzazione della scheda in "Prima del tragitto da casa" e ho impostato l'indirizzo di casa e di arrivo. Il problema viene dal fatto che anche se vado nella schermata principale di Google Now e faccio "aggiorna" non mi viene visualizzato nulla, neanche che il traffico è regolare...eppure ho impostato le notifiche su "standard".
Dove sbaglio?
-
Io per dirne una ho impostato nella scheda sport la squadra del cuore e non arrivano notifiche ne niente in occasioni di partite,booo
-
Non funziona nemmeno a me...ne partite ne fermate autobus
-
Effettivamente ora che ci penso le notifiche calcistiche non sono mai arrivate e quelle relative ai treni prendono in considerazione solo i suburbani
-
A me parte solo il tragitto da e verso casa e il meteo, stop....le altre schede boooo
-
a me le notifiche non arrivano proprio e ogni tanto, non sempre, funziona la scheda del tragitto da e verso casa ma solo se faccio tap su "aggiorna".
-
Per dire sta mattina alle 11 c'era il meteo ora non c'è più. ..vaccapire...