Visualizzazione stampabile
-
problemi con la tastiera
ciao ragazzi, ho un problema: il tasto "cancella" della tastiera del samsung galaxy s3 ha smesso di funzionare: se ci clicco sopra (a schermo verticale) prende la lettera "L".. è un problema di calibratura ? come posso risolverlo? P.s. non ho le dita grandi, il problema non è quello ;-).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivalentina
ciao ragazzi, ho un problema: il tasto "cancella" della tastiera del samsung galaxy s3 ha smesso di funzionare: se ci clicco sopra (a schermo verticale) prende la lettera "L".. è un problema di calibratura ? come posso risolverlo? P.s. non ho le dita grandi, il problema non è quello ;-).
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>tastiera android>>clicca>>cancella cache e cancella dati>>ravvia
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
grazie mille, problema risolto :)
-
salve, anche io ho lo stesso identico problema, ma non sono riuscita a risolverlo seguendo le tue indicazioni, c'è qualcos altro che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rebecca85
salve, anche io ho lo stesso identico problema, ma non sono riuscita a risolverlo seguendo le tue indicazioni, c'è qualcos altro che posso fare?
ripeti l'operazione, aggiungi però arresto forzato, lo trovi nella stessa schermata, poi spegni e fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato