Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Recko
No brand italia.
Quindi visto che mi rimane l'assistenza a quanto pare, un centro Gold va bene o lo porto al negozio dove l'ho acquistato?
EDIT: Cos'è il jig?
è un connettore micro usb che forza il sistema a entrare in recovery ....
-
Quote:
JacOcaJ
è un connettore micro usb che forza il sistema a entrare in recovery ....
MEntre lo compro e arriva e poi magari non funziona, non mi conviene mandarlo in assistenza?
Ripeto un centro samsung gold va bene? In più devo menzionare che sono iscritto all'exclusive o è inutile?
-
Quote:
Recko
MEntre lo compro e arriva e poi magari non funziona, non mi conviene mandarlo in assistenza?
Ripeto un centro samsung gold va bene? In più devo menzionare che sono iscritto all'exclusive o è inutile?
il centro gold va bene, anche se sicuramente lo manderanno a centri assistenza più organizzati
comunque contatta exclusive, vedi il centro che ti consigliano, magari non lontano hai un centro platinum ed è meglio ancora
-
Quote:
dieguccio
il centro gold va bene, anche se sicuramente lo manderanno a centri assistenza più organizzati
comunque contatta exclusive, vedi il centro che ti consigliano, magari non lontano hai un centro platinum ed è meglio ancora
Ok, contattato Exclusive, ha aperto la segnalazione e mi ha detto di recarmi presso un centro della mia zona per spedire il telefono (visto che non ho centri platinum vicino)
Oggi lo consegno, se lasciate il topic aperto vi terrò aggiornati :)
Grazie a tutti per le risposte.
-
Quote:
Recko
Ok, contattato Exclusive, ha aperto la segnalazione e mi ha detto di recarmi presso un centro della mia zona per spedire il telefono (visto che non ho centri platinum vicino)
Oggi lo consegno, se lasciate il topic aperto vi terrò aggiornati :)
Grazie a tutti per le risposte.
ok
facci sapere