Visualizzazione stampabile
-
Foto Panorama
ciao a tutti mi rivolgo di nuovo a voi. Io ho un Samsung s3 aggiornato e tutto ho visto che nella fotocamera c'è l'opzione foto Panorama la clicco però vedo ke lo scatto è uno solo non fa il continuo come nell' iPhone sono 2 opzione diverse per caso? Grazie per il vostro aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraGiulia
ciao a tutti mi rivolgo di nuovo a voi. Io ho un Samsung s3 aggiornato e tutto ho visto che nella fotocamera c'è l'opzione foto Panorama la clicco però vedo ke lo scatto è uno solo non fa il continuo come nell' iPhone sono 2 opzione diverse per caso? Grazie per il vostro aiuto
devi attivare la funzione poi scatti la prima foto dopodichè il display t segnala che devi spostare lo smartphone verso destra/sinistra perchè deve fare un'altra foto e così via fino al comletamento del panorama!
-
come dici te non funziona... io clicco su modalita scena-panorama ma niente me ne fa una sola...!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Idem, stesso problema :/
-
Secondo me sbagliate le impostazioni: per scattare foto panoramiche dovete andare in modalità scatto e scegliere panorama da lì.
L'equivoco nasce perché anche in modalità scena c'è una funzione panorama ;)
-
scusa io premo la fotocamera poi in alto a sinistra c'e quella rotellina clicco lì e da lì premo modalità scena- panorama o non è così il metodo :-(
-
R: Foto Panorama
Quote:
AlessandraGiulia
scusa io premo la fotocamera poi in alto a sinistra c'e quella rotellina clicco lì e da lì premo modalità scena- panorama o non è così il metodo :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Modalità scatto /panorama
Prova
Dal mio S3 rinato ^_^
-
dieguccio con il tuo metodo funziona :-) ma per attivare il flash che me ko da bloccato con il panorama c'è un metodo...? Grazie
-
Quote:
AlessandraGiulia
dieguccio con il tuo metodo funziona :-) ma per attivare il flash che me ko da bloccato con il panorama c'è un metodo...? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
certo che si può ;) se non vuoi scaricare app come per usare la torcia (il led) basta che vai in APPLICAZIONI--->WIDGET--->ti sposti finchè trovi ASSISTIVE LIGHT, trascini il widget sullo schermo, poi ci clicchi sopra e si accende il flash, poi entri in fotocamera e vedrai che puoi usare sempre il flash in qualunque modalità, perchè così il flash non è gestito dalla app fotocamera ma da un widget a parte
-
Credo che intenda il flash della fotocamera...
Nella barra sinistra della fotocamera, dove puoi modificare le impostazioni, dovrebbe esserci anche un'icona con una saetta: se il flash è disattivato dovrebbe avere vicino anche un'icona con un segnale di divieto; tappando sull'icona puoi cambiare le impostazioni del flash scegliendo fra 3 voci: disattivo - attivo o automatico.