Visualizzazione stampabile
-
carica batteria
ciao a tutti, sono nuovissimo in questo forum, volevo porvi questo problema:
ho acquistato il GS3 a fine settembre, dopo neanche un mese di utilizzo ha deciso di non ricaricarsi più:(.l'ho portato in assistenza;me l'hanno riconsegnato esattamente il 13 dicembre,ora si è riproposto il problema:'(. sente il carica collegato,ma non si carica.è capitato a qualcuno questo problema?
può essere dato da qualche programma installato a mandare in tilt l'elettronica? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedegtr
ciao a tutti, sono nuovissimo in questo forum, volevo porvi questo problema:
ho acquistato il GS3 a fine settembre, dopo neanche un mese di utilizzo ha deciso di non ricaricarsi più:(.l'ho portato in assistenza;me l'hanno riconsegnato esattamente il 13 dicembre,ora si è riproposto il problema:'(. sente il carica collegato,ma non si carica.è capitato a qualcuno questo problema?
può essere dato da qualche programma installato a mandare in tilt l'elettronica? grazie
provato con altro caricabatteria?
non carica proprio, o è lento?
da pc o da muro?
-
provato di tutto da muro,con il cavo dal pc,con il carica da auto,ma niente
-
Quote:
fedegtr
provato di tutto da muro,con il cavo dal pc,con il carica da auto,ma niente
prova a pulire un pò il connettore con un pennellino e un pò di alcool (poco) , lo lasci asciugare e riprovi
hai modo di escludere che non sia la batteria?
-
Quote:
dieguccio
prova a pulire un pò il connettore con un pennellino e un pò di alcool (poco) , lo lasci asciugare e riprovi
hai modo di escludere che non sia la batteria?
ho provato a pulirlo il connettore.come posso fare ad escludere la batteria?
-
Quote:
fedegtr
ho provato a pulirlo il connettore.come posso fare ad escludere la batteria?
un amico con lo stesso telefono e magari monti la sua nel tuo telefono, e provi a caricarla
-
giusto ottima idea, non mi era venuto in mente
-
per testare la batteria, potresti provare a toglierla e metterlo sotto carica e vedi se funziona..ad esempio io il pc portatile lo uso senza batteria, e anche con i telefoni funziona, il gs3 però non ho mai provato
-
R: carica batteria
Quote:
Ilmiogalaxys3
per testare la batteria, potresti provare a toglierla e metterlo sotto carica e vedi se funziona..ad esempio io il pc portatile lo uso senza batteria, e anche con i telefoni funziona, il gs3 però non ho mai provato
Non mi pare che vada in alimentazione, meglio non rischiare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2