[Help] Altoparlante posteriore non funziona piu'
Salve a tutti, scrivo qui perchè oggi è successa una cosa stranissima a un mio amico sul suo gs3.. era li' che ascoltava la musica, riceve una telefonata, risponde e parla, chiude e va per tornare ad ascoltare la musica, ma inspiegabilmente l'altoparlante non funziona piu', o meglio, anche al massimo volume si sente solo se viene portato accanto l'orecchio.. volevo escludere un problema di firmware (dato che a quanto pare ieri il mio amico ha aggiornato secondo quanto richiesto dal telefono stesso) e quindi volevo fare un ripristino di fabbrica..il telefono non è mai stato toccato, nè custom rom nè addirittura root è stato fatto (ecco perchè non scrivo in modding).. come si fa da kies a farlo tornare vuoto vuoto e pulito pulito? ho provato a fare aggiornamento e inizializzazione ma mi viene detto "il dispositivo non supporta l'inizializzazione" .. come posso fare? Grazie in anticipo :)
R: [Help] Altoparlante posteriore non funziona piu'
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ho già provato un factory reset da recovery stock.. dici che posso passare a odin?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
ultima spiaggia
Provo, speriamo bene..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
alinghi100
Scusami dieguccio, ma che firmware scarico? non riesco bene a capire.. digitando i numeri esce fuori questo:
AP:I9300XXELL4
CP:I9300XXELL4
CSC:I9300DBTELL1
grazie :)
edit= dovrebbe essere questo giusto?
http://samsung.hdblog.it/2012/12/20/...a-in-germania/
comunque mi chiedevo.. non sarebbe meglio portarlo indietro all'ultima 4.1.1? magari nasce dalla 4.1.2 il problema..
Si, è quello tedesco, io metterei quello 4.1.2, se risuccede allora 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
alinghi100
E come si chiama il firm 4.1.1 tedesco?
Devi cercare su sammobile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2