[Help] Altoparlante posteriore non funziona piu'
Salve a tutti, scrivo qui perchè oggi è successa una cosa stranissima a un mio amico sul suo gs3.. era li' che ascoltava la musica, riceve una telefonata, risponde e parla, chiude e va per tornare ad ascoltare la musica, ma inspiegabilmente l'altoparlante non funziona piu', o meglio, anche al massimo volume si sente solo se viene portato accanto l'orecchio.. volevo escludere un problema di firmware (dato che a quanto pare ieri il mio amico ha aggiornato secondo quanto richiesto dal telefono stesso) e quindi volevo fare un ripristino di fabbrica..il telefono non è mai stato toccato, nè custom rom nè addirittura root è stato fatto (ecco perchè non scrivo in modding).. come si fa da kies a farlo tornare vuoto vuoto e pulito pulito? ho provato a fare aggiornamento e inizializzazione ma mi viene detto "il dispositivo non supporta l'inizializzazione" .. come posso fare? Grazie in anticipo :)
R: [Help] Altoparlante posteriore non funziona piu'
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ho già provato un factory reset da recovery stock.. dici che posso passare a odin?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
ultima spiaggia
Provo, speriamo bene..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
alinghi100
Scusami dieguccio, ma che firmware scarico? non riesco bene a capire.. digitando i numeri esce fuori questo:
AP:I9300XXELL4
CP:I9300XXELL4
CSC:I9300DBTELL1
grazie :)
edit= dovrebbe essere questo giusto?
http://samsung.hdblog.it/2012/12/20/...a-in-germania/
comunque mi chiedevo.. non sarebbe meglio portarlo indietro all'ultima 4.1.1? magari nasce dalla 4.1.2 il problema..
Si, è quello tedesco, io metterei quello 4.1.2, se risuccede allora 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
alinghi100
E come si chiama il firm 4.1.1 tedesco?
Devi cercare su sammobile
Quote:
alinghi100
ok trovato.. ma non ci sono dei mirror? solo hotfile? hanno dei server penosi.. va lentissimo..
No, solo quelli
Quote:
fransisco931
CIAO ALINGHI100 abbiomo gli stessi identici smatphone sono tedeschi brand anche io ho le tue stesse credenziali,digitando la stringa quali problemi riscontri con il tuo cell, hai aggiornato alla 4.1.2???
Grazie mille dell' interessamento, ma il mio amico ha portato il cellulare in assistenza e in una settimana gli hanno sistemato tutto :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300