Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Flip cover
Ciao a tutti..
mi hanno regalato la flip cover a natale, molto molto bella...
i miei amici con la flip cover chiusa riescono a rspondere alle chiamate strisciando con il dito sulla flip cover mentre io ci provo e ci riprovo ma niente!!!
qualcuno ha esperienze simili??
dite che è il caso di sostituire la flip cover???
grazie mille
Fabrizio
-
o_O ....mah che io sappia non esiste una flip cover simile....!! quindi o i tuoi amici ti hanno preso in giro, o sono in possesso di qualche futuristica tecnologia....!!!!rotfl puoi mostrarmi qual'è la flip cover che hai tu??
-
Al posto di strisciare il dito sulla flip cover nel tentativo di rispondere alla chiamata, ti consiglio di installare questa app:
ShakeCall
Ti permette di rispondere semplicemente scuotendo il telefono. ;)
-
Quoto,io ho due flip cover ma nessuna delle due ha questa "funzione"
Quote:
Originariamente inviato da
dany89chi
o_O ....mah che io sappia non esiste una flip cover simile....!! quindi o i tuoi amici ti hanno preso in giro, o sono in possesso di qualche futuristica tecnologia....!!!!rotfl puoi mostrarmi qual'è la flip cover che hai tu??
-
1 allegato(i)
Allegato 38924
Quote:
lacico
Quoto,io ho due flip cover ma nessuna delle due ha questa "funzione"
questa è la flip cover che ho io..
comunque appena posso faccio un video dei miei amici che rispondono a flip cover chiusa e lo posto...
ho provato a coprire lo schermo del galaxy music con la mia flip cover ed effettivamente funziona sul music..riesco anche a sbloccare lo schermo con flip chiusa...
che sia un problema del mio display???? :cry::cry::cry:
-
installata :)
Quote:
cysgod
Al posto di strisciare il dito sulla flip cover nel tentativo di rispondere alla chiamata, ti consiglio di installare questa app:
ShakeCall
Ti permette di rispondere semplicemente scuotendo il telefono. ;)
-
Io ne ho due di quelle che hai postato in foto,ma nessuna delle due mi permette di rispondere strisciando il dito nè mi risulta abbiano questa funzione
Quote:
vulck
Allegato 38924
questa è la flip cover che ho io..
comunque appena posso faccio un video dei miei amici che rispondono a flip cover chiusa e lo posto...
ho provato a coprire lo schermo del galaxy music con la mia flip cover ed effettivamente funziona sul music..riesco anche a sbloccare lo schermo con flip chiusa...
che sia un problema del mio display???? :cry::cry::cry:
-
Anche io uso l'ottima flip cover di Samsung, ma credo che quel che cerchi di fare è semplicemente fisicamente impossibile proprio per il concetto di funzionamento dei display capacitivi, altrimenti non ci sarebbe ragione per aver dovuto progettare pennini o guanti appositamente studiati per funzionare con tali display, l'interno della flip cover è semplice tessuto, nulla di che.
Inoltre scusa, meglio dare un occhio a chi sta chiamando prima di rispondere :)
apri il flip,strisci, chiudi il flip e parli, semplice e funzionale.
-
Sinceramente non avevo mai sentito nulla di simile (né avevo provato) ma incuriosito ho provato a sbloccare il cellulare e a rispondere alle telefonate con la flip cover e..FUNZIONA! o_O Come faccio a postare un video? Vi giuro, sono sorpreso quanto voi!
-
R: Aiuto Flip cover
Vedete che ho ragioneeeee mannaggia allora è un problena del mio cell
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2