Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Flip cover
Ciao a tutti..
mi hanno regalato la flip cover a natale, molto molto bella...
i miei amici con la flip cover chiusa riescono a rspondere alle chiamate strisciando con il dito sulla flip cover mentre io ci provo e ci riprovo ma niente!!!
qualcuno ha esperienze simili??
dite che è il caso di sostituire la flip cover???
grazie mille
Fabrizio
-
o_O ....mah che io sappia non esiste una flip cover simile....!! quindi o i tuoi amici ti hanno preso in giro, o sono in possesso di qualche futuristica tecnologia....!!!!rotfl puoi mostrarmi qual'è la flip cover che hai tu??
-
Al posto di strisciare il dito sulla flip cover nel tentativo di rispondere alla chiamata, ti consiglio di installare questa app:
ShakeCall
Ti permette di rispondere semplicemente scuotendo il telefono. ;)
-
Quoto,io ho due flip cover ma nessuna delle due ha questa "funzione"
Quote:
Originariamente inviato da
dany89chi
o_O ....mah che io sappia non esiste una flip cover simile....!! quindi o i tuoi amici ti hanno preso in giro, o sono in possesso di qualche futuristica tecnologia....!!!!rotfl puoi mostrarmi qual'è la flip cover che hai tu??
-
1 allegato(i)
Allegato 38924
Quote:
lacico
Quoto,io ho due flip cover ma nessuna delle due ha questa "funzione"
questa è la flip cover che ho io..
comunque appena posso faccio un video dei miei amici che rispondono a flip cover chiusa e lo posto...
ho provato a coprire lo schermo del galaxy music con la mia flip cover ed effettivamente funziona sul music..riesco anche a sbloccare lo schermo con flip chiusa...
che sia un problema del mio display???? :cry::cry::cry:
-
installata :)
Quote:
cysgod
Al posto di strisciare il dito sulla flip cover nel tentativo di rispondere alla chiamata, ti consiglio di installare questa app:
ShakeCall
Ti permette di rispondere semplicemente scuotendo il telefono. ;)
-
Io ne ho due di quelle che hai postato in foto,ma nessuna delle due mi permette di rispondere strisciando il dito nè mi risulta abbiano questa funzione
Quote:
vulck
Allegato 38924
questa è la flip cover che ho io..
comunque appena posso faccio un video dei miei amici che rispondono a flip cover chiusa e lo posto...
ho provato a coprire lo schermo del galaxy music con la mia flip cover ed effettivamente funziona sul music..riesco anche a sbloccare lo schermo con flip chiusa...
che sia un problema del mio display???? :cry::cry::cry:
-
Anche io uso l'ottima flip cover di Samsung, ma credo che quel che cerchi di fare è semplicemente fisicamente impossibile proprio per il concetto di funzionamento dei display capacitivi, altrimenti non ci sarebbe ragione per aver dovuto progettare pennini o guanti appositamente studiati per funzionare con tali display, l'interno della flip cover è semplice tessuto, nulla di che.
Inoltre scusa, meglio dare un occhio a chi sta chiamando prima di rispondere :)
apri il flip,strisci, chiudi il flip e parli, semplice e funzionale.
-
Sinceramente non avevo mai sentito nulla di simile (né avevo provato) ma incuriosito ho provato a sbloccare il cellulare e a rispondere alle telefonate con la flip cover e..FUNZIONA! o_O Come faccio a postare un video? Vi giuro, sono sorpreso quanto voi!
-
R: Aiuto Flip cover
Vedete che ho ragioneeeee mannaggia allora è un problena del mio cell
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
scusate...chi ha la flip cover potrebbe provare gentilmente??? almeno mi faccio un'idea del livello di sfiga che ho ;)
-
Quote:
AndreaHH90
Sinceramente non avevo mai sentito nulla di simile (né avevo provato) ma incuriosito ho provato a sbloccare il cellulare e a rispondere alle telefonate con la flip cover e..FUNZIONA! o_O Come faccio a postare un video? Vi giuro, sono sorpreso quanto voi!
fai un video e lo alleghi utilizzando l'immaginetta del video nel riquadro della risposta ;)
-
Ho fatto il video ma non posso linkarlo in quel modo, lo sto uploadando su dropbox, un attimo solo ;)
EDIT: non mi funziona l'upload sia da cellulare che da pc, sembra esserci un disservizio. Ho quindi caricato il video (formato zip da estrarre) su un server di altervista, scusate per la pessima qualità ma è stato girato con un Nokia N70. http://villapiana.altervista.org/29122012001.zip
-
Anche il mio funziona ma non bene! A volte prende a volte no...ma è tutto soggettivo...non esiste una flip progettata per poter rispondere quando è chiusa! Basta che ti funziona quando è aperta e amen...! Il mio avvolte funziona anche se lo faccio attraverso a 50 pagine di un libro...e sempre una volta funziona e una no! Dipende come girano le cariche elettrostatiche! Prova anche tu fra qualche giorno con la flip e vedrai che va!
-
Quote:
vulck
Ciao a tutti..
mi hanno regalato la flip cover a natale, molto molto bella...
i miei amici con la flip cover chiusa riescono a rspondere alle chiamate strisciando con il dito sulla flip cover mentre io ci provo e ci riprovo ma niente!!!
qualcuno ha esperienze simili??
dite che è il caso di sostituire la flip cover???
grazie mille
Fabrizio
Oppure se vuoi rispondere senza aprire la flip abiliti la risposta col tasto home, basta che apri il dialer, vai nelle impostazioni e poi alla voce per impostare il modo di risposta. Ciao ciao.
-
provato....e si sblocca!non lo credevo possibile ,pensavo ad uno scherzo e invece va!o.O
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App