Visualizzazione stampabile
-
problema s3
ragazzi ho ripristinato il mio s3 ed installato jelly bean4.1.2....ma ora è lentissimo e si blocca...tanto x fare un esempio quando apro l impostazioni ci mette un sacclco...vi prego aiutatemi
E poi consuma batteria molto di più...nemmeno mezza giornata....con pochissimo utilizzo...
ragazzi ho chiesto anche in:Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN..ma nessuno mi risponde...vi prego aiutatemi perchè il mio gs3 non va bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto95
ragazzi ho ripristinato il mio s3 ed installato jelly bean4.1.2....ma ora è lentissimo e si blocca...tanto x fare un esempio quando apro l impostazioni ci mette un sacclco...vi prego aiutatemi
E poi consuma batteria molto di più...nemmeno mezza giornata....con pochissimo utilizzo...
ragazzi ho chiesto anche in:Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN..ma nessuno mi risponde...vi prego aiutatemi perchè il mio gs3 non va bene...
Attendi che ti rispondano li! Non puoi farne altri di thread con la stessa domanda! (posto che quella era la sezione giusta per chieder aiuto in merito al tuo problema)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto95
scusa se casomai siamo con le famiglie, e non abbiamo subito cercato una soluzione al tuo problema, del resto è solo l'1 gennaio :D
hai provato se la samsung è aperta? ;)
leggiti il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
la prossima volta ti prendi anche un''infrazione
chiudo